Matrimonio a prima vista Italia, scambio di frecciatine social tra alcuni ex protagonisti: ecco cosa è successo

Scatta il botta e risposta a distanza tra alcuni ex partecipanti del celebre programma di Real Time

Martina Aprile 27, 2021

Matrimonio a prima vista Italia logo

Nelle ultime ore ai fan più affezionati di Matrimonio a prima vista Italia non sarà sfuggito lo scambio di frecciatine a distanza tra alcuni ex protagonisti del programma.

Ma andiamo con ordine. Da qualche tempo una delle spose della seconda edizione del programma Francesca Musci – tornata single dopo la fine del matrimonio con Stefano Protaggi – si è mostrata molto vicina ad Andrea Ghiselli, protagonista invece della quinta edizione dello show. Proprio negli ultimi giorni Francesca ha condiviso diversi complimenti all’indirizzo del ragazzo che le è stato vicino nei momenti più difficili. Tra un complimento e l’altro la giovane ha lanciato anche una frecciatina ad altri protagonisti del programma che a suo dire sarebbero ‘marci’.

La dichiarazione della Musci – come era prevedibile – è arrivata alle orecchie di Nicole Soria (anche lei ex protagonista della quinta edizione del programma ed ex moglie proprio di Andrea) e di Marco Rompietti, suo attuale fidanzato nonché concorrente della quarta edizione del programma.

Sentendosi chiamati in causa i due sono interventi sui social con delle dichiarazioni che non sono passate inosservate. Rompietti nelle sue Instagram Stories ha postato una foto presa dal dizionario del termine marcio, e ha fatto una riflessione filosofica sul termine. Mentre Nicole – rispondendo a Marco ma non solo – ha tirato in ballo ottobre 2019. La ragazza ha infatti ironicamente chiosato: “Basta fare una ricerca nell’archivio del telefono (per trovare il termine marcio, ndr): ottobre 2019″.

La frecciatina di Nicole sembra una risposta velata a Francesca. Cosa sarà davvero successo nell’ottobre 2019 e perché Nicole ha tirato fuori proprio quella data?

Voi che idea vi siete fatti su questo scambio di frecciatine tra gli ex protagonisti dello programma?

COMMENTI