Wanda Nara “smentisce” Mauro Icardi: è (davvero) crisi

Le foto pubblicate dal calciatore sembravano voler mettere a tacere i rumor, ma…

Franci Ottobre 18, 2021

E’ davvero crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Proprio l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha confermato qualche istante fa la notizia con uno scatto piuttosto eloquente.

Instagram - Nara

Buongiorno“, ha scritto la signora Icardi, mostrando la sua mano sprovvista dell’anello che fino a qualche giorno fa portava al dito. Era stata lei stessa ieri mattina a lasciar intendere a tutti che Mauro l’avesse tradita, attraverso un’altra storia social che non aveva bisogno di troppe spiegazioni. Dopo qualche ora proprio il calciatore era intervenuto attraverso Instagram per pubblicare gli scatti sereni con la moglie. E in quegli scatti si vedeva il bellissimo anello che imperava all’anulare della sua mano.

Quel gesto sembrava volesse raccontare di una crisi rientrata, ma a quanto pare così non è invece. La Nara sembra non avere alcuna voglia di far passare liscio l’errore che il marito potrebbe aver commesso. Di converso lui sembra sia intenzionato a farsi perdonare. Ci riuscirà?

Non rimane che attendere i loro (ormai certi) aggiornamenti social o eventuali prossime interviste. Nelle ultime ore, infatti, il gossip su di loro sta rimbalzando da un tabloid all’altro… e sicuramente anche lo stesso Alfonso Signorini non si farà sfuggire l’occasione di sentire la campana dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Non ci rimane che attendere i prossimi giorni o, al massimo, le prossime settimane per saperne di più.

COMMENTI