Morgan, il suo ex ‘allievo’ Michele Merlo gli esprime vicinanza sui social e il cantante gli risponde con un lungo messaggio che lascia di stucco

Martina Dicembre 19, 2020

Morgan - Michele Merlo

Michele Merlo voleva fare un gesto amichevole e mostrare tutta la sua vicinanza a Morgan, suo ex direttore artistico e maestro ad Amici di Maria De Filippi, ma il cantautore non sembra proprio aver apprezzato.

L’ex frontman dei Bluvertigo, protagonista della scorsa edizione del Festival di Sanremo per la stoica litigata con Bugo, è tornato in questi giorni a dominare le pagine dei maggiori rotocalchi di musica e intrattenimento per la sfuriata messa in atto giovedì sera in seguito all’esclusione non solo dalla giuria di Sanremo Giovani ma anche dalla prossima edizione della kermesse canora che si terrà a marzo sul palco dell’Ariston.

Oggi Morgan, dopo aver pubblicato nei giorni scorsi di tutto e di più comprese delle conversazioni private con il conduttore Amadeus, ha dichiarato di dover togliere tutto dai social, e Michele è intervenuto per mostrargli tutto il suo sostegno con un dolce ‘ti voglio bene’. Non lo avesse mai fatto! Il cantautore non ha preso per niente bene questo gesto e come una furia ha iniziato a tuonare: “Mi vuoi bene ma mi hai fatto male, tu ti penti e io accetto ma ti dico maledetto. [..] Hai fatto il bullo stupidino, non mi hai dato ascolto e adesso io faccio casino e mi devo coprire il volto il volto con la mer*a che mi buttano i cattivi. Mi mandi i messaggini un po’ in ritardo, sei pentito e a me girano i coglionc**i!”.

Tra i due nel talent show di Canale 5 non correva buon sangue, ma successivamente si erano riappacificati e questo delirio di Morgan all’indirizzo Michele appare adesso decisamente eccessivo, dato che l’ex allievo voleva solo mostrargli affetto e vicinanza in questo momento particolare.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI