Nicolò Zaniolo sta frequentando un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? La segnalazione

Il calciatore è da poco diventato padre del bimbo dato alla luce dall'ex compagna Sara Scaperrotta

Isa Ottobre 28, 2021

Quest’estate le vicende relative alla vita privata di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, hanno avuto molto spazio nei rotocalchi di gossip.

Il fantasista classe 1999, infatti, a luglio è diventato papà del piccolo Tommaso, dato alla luce dall’ex compagna Sara Scaperrotta con la quale c’era stata una lunga diatriba dovuta sia al fatto che, dopo la scoperta della gravidanza, il calciatore non abbia voluto continuare la relazione perché resosi conto di non essere più innamorato, sia alle presunte opposizioni della madre di Zaniolo al rapporto tra lui e la Scaperrotta.

Il calciatore della Roma e della nazionale, comunque, aveva già fatto discutere in passato per la sua vita sentimentale, essendo stato legato alla nota influencer Chiara Nasti e avendo avuto un presunto flirt con l’ex tronista, e attuale protagonista del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni ( flirt, a onor del vero, poi smentito da Sophie).

Ieri il portale Veryinutilpeople ha pubblicato una segnalazione che vorrebbe Zaniolo vicino ad un altro ex volto di Uomini e Donne:

Dopo la partita di domenica scorsa contro il Napoli, Nicolò Zaniolo ha passato la serata nella discoteca romana Toy Room. Una nostra fonte ci ha rivelato di averlo avvistato in atteggiamenti intimi con l’influencer 26enne veronese Vittoria Deganello, nota per aver partecipato al dating show Uomini e Donne nel 2018, da dove uscì con il tronista Mattia Marciano. Zaniolo e la Deganello si sarebbero baciati durante la serata, anche se per il momento non si potrebbe ancora parlare di una relazione. Sempre la nostra fonte ha infatti affermato di aver visto il calciatore molto vicino anche ad altre ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

COMMENTI