Nicoló Zenga e Marina Crialesi svelano com’è nato il loro amore. E a proposito di Andrea Zenga al ‘Gf Vip 5’…

Il figlio di Walter Zenga, da novembre fidanzato con l’attrice di ‘Un posto al sole’, confessa: “Non ci aspettavamo questo clamore dopo l’ingresso di Andrea nella Casa”

Dalia Febbraio 12, 2021

Nicoló Zenga e Marina Crialesi svelano com’è nato il loro amore. E a proposito di Andrea Zenga al ‘Gf Vip 5’…

La partecipazione di Andrea Zenga al Gf Vip 5 ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori non solo su di lui, ma sull’intera famiglia. Andrea e suo fratello Nicolò sono inseparabili, figli del calciatore Walter Zenga e della conduttrice Roberta Termali.

Una settimana fa, Nicolò ha potuto incontrare suo fratello nella Casa e tutti i telespettatori hanno potuto ammirarne la bontà d’animo e l’educazione. I due infatti nonostante l’evidente assenza del padre dalla loro vita, sono cresciuti sereni grazie alla mamma Roberta.

Il settimanale Chi ha quindi raggiunto Nicolò per un’intervista di coppia, a lui e alla sua compagna Marina Crialesi, attrice di Un Posto al Sole.

I due hanno innanzitutto raccontato come sia sbocciato il loro amore:

Per destino. Io e lei non avevamo amici in comune, io non avevo mai visto Un posto al sole, lei non aveva mai visto una partita di calcio. E neanche una puntata di Temptation Island Vip (a cui ha partecipato sempre Andrea, ndr).

A fargli eco lei:

Scorrendo la home di Instagram, quella che ti manda fuori le foto a caso. Ho visto questa immagine di un suo primo piano con quegli occhi lì e ho detto: “Wow”. E gli ho messo un like, un cuoricino.

Conoscenza in era social insomma. La frequentazione è così iniziata:

Dopo il like io ho messo una Storia e lei ha messo una reazione… E poi, da lì, abbiamo iniziato subito a comunicare. Ci siamo trovati talmente bene che neanche due giorni dopo le ho detto: “Vediamoci”. Era martedì e sabato ero a pranzo da lei a Roma. Ci siamo trovati talmente bene che il pranzo è diventato una cena, poi è arrivato il pranzo del giorno dopo e dopo…

I due si sono incontrati lo scorso 7 Novembre e non si sono lasciati più. Dopo qualche settimana, Andrea sarebbe entrato nella Casa e quindi Marina non ha avuto modo di conoscerlo personalmente:

Dopo un mesetto che ci stavamo frequentando, Andrea è andato in quarantena per entrare nella Casa, mi manca il pezzo forte, il quasi gemello di Nicky.

COMMENTI