‘Pechino Express’, Ema Kovac e Gennaro Lillio escono (finalmente) allo scoperto: “Non abbiamo voluto strumentalizzare la nostra storia perché…”

Luana 13 Ottobre, 2020

Ema Kovac - Gennaro Lillio

Dopo tanti rumor e vari tira e molla finalmente Gennaro Lillio ed Ema Kovac hanno ufficializzato la loro storia d’amore. I due si erano conosciuti durante nel corso dell’ottava edizione di Pechino Express, e pur essendo avversari in gioco con il passare dei giorni hanno trovato il tempo e il modo di conoscersi, anche se l’opportunità di frequentarsi meglio l’hanno avuta quando il conduttore dell’adventur game Costantino della Gherardesca ha scelto di metterli insieme durante una tappa in cui aveva rimescolato le coppie.

 

Se inizialmente i due modelli avevano in qualche modo confermato il flirt in corso, successivamente era stato lo stesso Gennaro invece a dichiararsi single, anche se oggi a quanto pare le cose hanno preso una piega completamente diversa; entrambi infatti hanno postato un video sui rispettivi profili Instagram con cui hanno ufficializzato la loro relazione:

Il video in questione racchiude alcuni dei momenti più belli che i due ex protagonisti di Pechino Express hanno vissuto insieme tra sorrisi e viaggi e Lillio ha accompagnato il video con una didascalia in cui ha spiegato il motivo per cui hanno deciso di uscire allo scoperto solo adesso: “Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia , per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti . Quando qualcosa “è” non hai bisogno di metterlo in mostra. Emozioni“, mentre Ema ha sottolineato quanto sia stato importante l’incontro con il fidanzato: “Incontri millioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle“.

E voi cosa ne pensate di questa coppia?

COMMENTI