‘Pechino Express’, storia finita tra Gennaro Lillio ed Ema Kovac? L’eloquente risposta di lui

Dalia 16 Giugno, 2020

Gennaro Lillio e Ema Kovac

È questo un periodo di radicali cambiamenti in amore per molte coppie note nel mondo dello spettacolo. È notizia di ieri, infatti, la fine della storia d’amore tra l’ex tronista Sonia Lorenzini e Federico Piccinato mentre il ballerino di Amici 19, Valentin Dumitru sembrerebbe aver ritrovato la serenità con la professionista Francesca Tocca.

Chi, invece, ha voluto chiarire una volta per tutte di essere single è stato Gennaro Lillio, il modello che lo scorso anno partecipò al Grande Fratello 16. Proprio lì, aveva conosciuto Francesca De Andrè con cui aveva avuto una breve parentesi d’amore. Successivamente, grazie alla partecipazione a Pechino Express, Gennaro ha conosciuto Ema Kovac e tra loro era scoccata la scintilla.

I due non si sono mai mostrati molto alla luce del sole, eppure Gennaro sembrava sereno accanto alla modella di cui si era innamorato proprio durante il docu-reality.

Ieri, però, Lillio ha voluto chiarire alcune voci che erano circolate insistentemente sul web. In particolare, ha appunto dichiarato di essere single ed ha anche colto l’occasione per fare chiarezza in merito ai rumors che lo volevano tentatore della prossima edizione di Temptation Island.

Ultimamente mi scrivete in tanti riguardo tantissime fake news che escono ultimamente inerenti alla mia vita. Quindi vi scrivo queste poche righe così che le vostre curiosità siano soddisfatte da me in prima persona. Non sono fidanzato. Non parteciperò a nessun programma di coppia. Non parteciperò a nessun programma singolarmente, né come tentatore, né come comico, né in qualsiasi altra veste.

Gennaro, dunque, ha indirettamente ufficializzato la rottura con la Kovac, sottolineando anche la sua totale estraneità alla sua presunta partecipazione a Temptation Island, sia da single sia in coppia.

Lillio, inoltre, ha raccontato cosa sta accadendo ora nella sua vita:

In questo momento della mia vita, sto studiando, sono concentrato sulla mia formazione, e se ci dovessero essere nuovi progetti lavorativi in cantiere sarò io stesso con grandissimo piacere a comunicarlo! […] Buon prosieguo estate a tutti!

Instagram - Gennaro

COMMENTI