Pechino Express, Paola Barale parla delle critiche subite dopo l’aborto: “Mi hanno scritto che uccido i bambini”

L’amaro sfogo del noto volto della tv italiana

Renata Ottobre 29, 2023

Pechino Express, Paola Barale parla delle critiche subite dopo l’aborto: “Mi hanno scritto che uccido i bambini”

Paola Barale è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove è tornata a parlare della scelta di abortire.

 

Lo scorso maggio, nello studio di Verissimo, la showgirl aveva rivelato:

Non è stata una decisione presa a cuor leggero. E’ successo tanti anni fa, ero abbastanza giovane. Parlando con il mio compagno di allora decidemmo di non tenerlo. Non ci sentivamo pronti. Credo che un figlio debba nascere se realmente voluto e desiderato e non perché è capitato. In quel momento non ce la siamo sentita. Non volevo fare un figlio perché poi potevo pentirmi di non averlo potuto avere dopo. Per quanto io ami i bambini, in quel periodo abbiamo preferito non assumerci questa responsabilità.

Da quel momento, la Barale ha ricevuto tantissime critiche sui social:

La cosa che mi ha fatto più male non è stata neanche quello che ha scritto, perché ha scritto che io uccido i bambini, credo che chi vede il marcio dove non c’è è perché il marcio ce l’ha dentro, quindi non mi sento una che uccide i bambini. Anzi li amo alla follia, ci permettono di rimanere giovani e di vedere la vita con un certo entusiasmo. Mi ha ferito che questa affermazione è arrivata da una donna. Le critiche le faccio scivolare, soprattutto in questo periodo dove viviamo con i social o ci fai l’abitudine o la vivi malissimo. Viviamo in una società dove purtroppo molti sono arrabbiati e hanno a disposizione dei mezzi come i social che vengono sfruttati malissimo ed è un peccato.

Per come considero io i social, dovrebbero essere un mezzo di inclusione che ti porta a socializzare, lo dice la parola stessa. Invece non ci rendiamo conto che siamo tutti vittime di questi nuovi mezzi di comunicazione, perché stanno creando una società molto arrabbiata, aggressiva e invidiosa. Tutti si nascondo dietro una tastiera, falsi profili e hanno la necessità di scrivere cose terribili, cattive, violente. Se mi fanno una critica giusta ci sta ma se uno dice che sono vecchia, innanzitutto arrivaci. Bisognerebbe regolamentarlo in modo tale che chi scrive delle cose pesanti dovrebbe essere perseguito per legge.

Sui pettegolezzi che la riguardano, la Barale ha sottolineato:

Non mi piacciono i gossip, la gente dice che sono un personaggio pubblico e devo accettarlo. Ma quando sono a casa sono una persona privata come tutti. Se decido di fare una cosa che non voglio rendere pubblica, non capisco perché bisogna farlo. Questo è un cattivo esempio che danno i mass media. Mi da fastidio, mi piacerebbe rispondere se scrivono cose non vere o offensive. Sui giornali ultimamente sono tranquilla, faccio una vita tranquilla, se esco è perché esco dall’Italia.

Ho tanti amici…Non sono casta e pura. Ho degli amici accoglienti e divertenti“, ha continuato la showgirl, evitando i parlare di presunti flirt. Sul suo ritorno in tv, ha poi svelato:

La tv mi interessa ancora, per una serie di motivi l’ho messa un po’ da parte ma recentemente ho preso parte a due progetti televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI