‘Pomeriggio 5’, le dichiarazioni choc di Giovanni Conversano: “Dopo avermi lasciato, Serena Enardu si trasferì a Lecce e mi inseguì per due anni. Solidarietà per Pago” (Video)

Melissa 13 Gennaio, 2020

Pomeriggio 5 - Conversano

Sono state delle dichiarazioni inattese quelle rilasciate poco fa da Giovanni Conversano a Pomeriggio 5 e indirizzate alla sua ex fidanzata Serena Enardu dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista insieme all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4 – e suo ex compagno – Pago (QUI, QUI, QUI e QUI i dettagli).

Giovanni negli ultimi mesi ha più volte attaccato virtualmente l’ex tronista rinfacciandole di averlo lasciato a mezzo stampa e di star sfruttando la situazione con il gieffino per un ritorno di visibilità dopo la brutta figura fatta durante Temptation Island Vip. Ospite di Barbara D’Urso, Conversano allora ha raccontato alcuni retroscena inediti successivi alla loro separazione:

È un film già visto. Io ho esperienza, sono stato fidanzato con lei. Non sono qui, come qualcuno mi ha scritto, per visibilità ma per difendere la mia famiglia e mio figlio perché lei, dieci anni fa, mi ha lasciato tramite Tiziana Cialdea la giornalista […] sto facendo i nomi precisi. Lei chiamò una giornalista, si è venduta la notizia a Visto, l’esclusiva e loro mi hanno chiamato. Da quel momento, poiché ho capito chi era, non ho più voluto parlare con lei. Da lì a pochi mesi mi fidanzai con Giada, la mia attuale compagna con la quale sto da dieci anni, e lei si trasferì a Lecce e mi ha inseguito per due anni perché il giochino si era rotto. […] Mi ha inseguito a Lecce, veniva, andava nei ristoranti che io frequentavo con Giada, lei che parla di rispetto per le donne: io ero già fidanzato e chiedeva se ero passato, se ero andato a pranzo o a cena. Tra l’altro utilizzando amici miei, che poi sono diventati suoi, mi faceva chiamare col tranello e poi ad un certo punto spuntava lei che era lì in zona. Per due anni a Lecce! Lei ha detto che mi ha lasciato, che si è liberata di me, per due anni mi ha inseguito. Io per dieci anni non ho voluto parlare perché sui social sistematicamente, ogni volta che io venivo da te o quando Giada era incinta o con il bambino, lei non perdeva occasione per dire che io venivo qua per visibilità e per quattro soldi. […] Ha perso il giochino della popolarità e della visibilità, lei era sparita della circolazione e non se ne parlava più mentre io andavo per la mia strada. Se ne è riparlato dopo qualche anno quando si è fidanzata con Pago.

A dare sostegno a quanto raccontato da Giovanni anche l’opinionista Biagio D’Anelli che ha esclamato: “Pago è la seconda vittima di questa situazione! […] Questa è una minestra riscaldata!“. Conversano infine ha chiosato lanciando un messaggio di solidarietà a Pago:

Io ho sempre pensato che volevo costruire una famiglia e infatti dopo pochi mesi mi sono fidanzato con Giada e il mio legame dura da dieci anni e per stare insieme ad una persona ci vogliono sacrifici e tanti panni si lavano anche in famiglia. Ho trovato sgarbato e questo è un messaggio di solidarietà maschile per Pago quando lei è andata in televisione a raccontare che era in difficoltà economica, che aveva bisogno di soldi e che non riusciva a pagare le bollette. L’ho trovato tremendamente sgarbato. Io sono convinto che lei non mollerà l’osso perché l’osso è Pago!

(Clicca qui per vedere il video)

Quale sarà la reazione di Serena davanti a queste pesanti insinuazioni?

COMMENTI