La Pupa e il Secchione, ufficializzati conduttore e opinionisti: nuove linee guida anche per il programma di Italia 1

Confermato il noto ex Vippone tra gli opinionisti

Giusy Settembre 14, 2023

La Pupa e il Secchione, ufficializzati conduttore e opinionisti: nuove linee guida anche per il programma di Italia 1

Sono iniziate pochi giorni fa  le registrazioni de La Pupa e il Secchione, il format di Italia Uno che vedrà nuovamente al timone dopo 13 anni Enrico Papi. Il conduttore andrà a sostituire Barbara D’Urso fresca di addio a Mediaset.

In attesa di scoprire chi saranno le nuove Pupe e i nuovi Secchioni del programma di Italia Uno, nelle scorse ore sono stati ufficializzati i nomi dei tre giudici. Si era parlato  nelle scorse ore di un grande ritorno sulla terza rete di Mediaset: l’iconica showgirl degli anni 90 Paola Barale. Bene, rumor confermatissimo! Sarà proprio la bionda conduttrice a giudicare i nuovi protagonisti de La Pupa e il Secchione. Accanto a lei ci sarà anche la giornalista Candida Morvillo.

Confermato anche un noto ex Vippone della sesta edizione del Grande Fratello Vip.  Come aveva spoilerato Deianira Marzano qualche giorno fa, sarà proprio lo sportivo Aldo Montano il terzo giurato della trasmissione di Italia Uno.

Le novità non finiscono qui. Poche ore fa TvBlog ha riportato un’ulteriore indiscrezione: le nuove linee guida stabilite da Pier Silvio Berlusconi andranno a condizionare anche i look delle Pupe:

(…) Da quelle parti la parola d’ordine è prudenza per il rischio di una inevitabile deriva trash. Completamente rivisto il look delle pupe e non solo di loro. Si sta lavorando quindi ad un impianto del programma più sobrio rispetto al passato. Vige dunque sempre a Mediaset la paura ed il timore di uscire dalle carreggiate che l’editore ha delineato ai programmi. Se il Grande Fratello si è in pratica rivoluzionato, pure la Pupa e il Secchione deve regolarsi rispetto ai nuovi diktat. Certo per lo show condotto da Enrico Papi tutto sarà più semplice, essendo un programma registrato e che sarà poi montato in post produzione. Compito di certo più difficile per il Grande Fratello, essendo un programma questo completamente in diretta, soprattutto nella versione 24 ore.

COMMENTI