La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez confessa cosa c’è davvero tra lei e Gianmarco Onestini. E a proposito di Soleil Sorge…

La Pupa ha rivelato perché non parteciperebbe a L’Isola dei Famosi

Valeria Maggio 17, 2022

Mila Suarez è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione show, il programma di Italia Uno prodotto da Endemol Shine Italy.

All’interno del reality ha dato il meglio di sé, facendosi conoscere al grande pubblico con tutti i suoi aspetti. E’ stata più volte al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti e per i suoi modi di fare. La bella Suarez si è concessa una lunga intervista per SuperGuidaTv. Qui, principalmente ha raccontato della sua esperienza all’interno del reality. Ha svelato di aver preso la decisione di partecipare, spinta dall’ammirazione che prova nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso e ha poi ricordato uno dei momenti più “imbarazzanti” vissuti:

Beh, forse un po’ nel rapporto con Mirko Gancitano perché comunque era una persona del mio passato, amico del mio ex. Ma non direi proprio imbarazzo. Più che altro, mi sono sentita in imbarazzo e spesso in colpa per il “Bagno di Cultura”. Perché io non ho avuto la possibilità di poter studiare, ma non ho mai utilizzato il mio passato durante il programma per impietosire qualcuno. Una sola volta è uscito fuori il mio passato ma perché è stato tirato in ballo da Gianmarco Onestini.

All’interno del programma Mila non ha avuto tutto facile. Ha dovuto affrontare diverse polemiche che la riguardavano in seguito al suo essere “provocante”, soprattutto nei confronti di uomini fidanzati. Ma non solo. Ricordiamo infatti che ha anche avuto una dura discussione con un’altra pupa, Paola Caruso. A tal proposito, ha svelato:

Su Paola Caruso una cosa la voglio dire e soprattutto chiarire, voglio specificare che io in quell’occasione non ho mai attaccato suo figlio. Ci tengo che le persone sappiano che io non ho mai messo in mezzo il figlio di Paola.

Non sono mancate nemmeno le critiche da parte degli opinionisti del programma. In particolare di Soleil Sorge, che spesso ha avuto da ridire sulla coppia Mila-Gianmarco. Proprio su di lei, la Suarez ha detto:

Io posso dire di essermi impegnata nelle prove e, sinceramente, mi è dispiaciuto quando Soleil e Federico mi hanno dato “zero”. Perché davvero ho sempre messo tutta me stessa. Su Soleil, beh, in realtà non saprei dirti se da parte sua ci potesse essere del pregiudizio nei confronti di Gianmarco. Con Soleil in passato ho discusso, con Gianmarco non saprei dirti come fossero i loro rapporti onestamente.

Una volta terminata l’esperienza al programma, Mila Suarez sembra abbia iniziato una frequentazione con il suo secchione Gianmarco Onestini. Solamente qualche mese fa i due infatti erano stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi, durante una vacanza a Sharm. Sul loro particolare rapporto, la pupa ha chiarito:

Beh, diciamo che tra di noi c’è solo amicizia, una bella amicizia ma solo questo. Gianmarco è una persona meravigliosa, proviene da una famiglia altrettanto meravigliosa. C’è sicuramente un grande affetto tra di noi questo è sicuro, ma è solo amicizia” (Ride).

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, invece ha detto:

I progetti ci sono ma non voglio anticipare ancora nulla, è troppo presto per parlarne. No, in questo momento non partirei per L’Isola dei Famosi se dovessero chiamarmi. Vedi, per fare un reality ci vuole molta forza, a me non piace uscire da un reality ed entrare in un altro. Forse più in avanti potrei accettare e partire per un nuovo reality. La televisione mi piace molto, il mio sogno è quello di fare la valletta al Festival di Sanremo.

COMMENTI