‘Sanremo 2021’, accanto ad Amadeus e Fiorello potrebbe esserci Michele Morrone!

Dalia 7 Ottobre, 2020

Michele Morrone - 365 giorni

Grandi notizie per le fan di Michele Morrone. Il noto attore italiano potrebbe calcare il palco del Festival di Sanremo nella sua prossima edizione. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Chi.

Come conduttori della kermesse, sono stati confermati Amadeus e Fiorello. Tuttavia, ad affiancarli potrebbe arrivare anche Morrone, dopo il successo di 365 Giorni, il film erotico di Netflix che ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo.

In realtà, il ruolo di Michele non è ancora chiaro in quanto potrebbe essere chiamato come conduttore, ma anche come ospite o addirittura come cantante. Infatti, l’attore ha da poco pubblicato il suo primo singolo, Dark Room.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore aveva peraltro confessato la volontà di prendere parte alla manifestazione canora:

Il Festival è fantastico, ma vorrei appunto cantare una mia canzone. Sono combattuto perché a volte credo che dovrebbero focalizzarsi più sull’artista italiano invece che sul testo italiano. Ma in fondo penso pure sia giusto mantenere una tradizione.

E voi in quali vesti preferireste vederlo?

COMMENTI