‘Sanremo 2021’, ci saranno anche Elodie e Zlatan Ibrahimovič ad affiancare Amadeus sul palco. E tra gli ospiti fissi…

Dalia Dicembre 29, 2020

Amadeus

Mancano ormai soli due mesi al Festival di Sanremo 2021. Il conduttore Amadeus e la sua spalla destra, Fiorello, stanno organizzando il tutto al meglio per evitare che la pandemia possa influenzare negativamente la kermesse.

La lista dei 26 Big in gara è già stata annunciata da Amadeus nella serata conclusiva di Sanremo Giovani. Per quanto riguarda il pubblico, si era poi pensato di poter tamponare le persone e permettergli di rimanere confinati su una nave, senza contatti con l’esterno.

Durante poi la conferenza stampa di presentazione de L’anno che verrà, il concerto musicale che Amadeus condurrà il 31 dicembre, il conduttore ha svelato anche altri retroscena. In particolare, la seconda classificata di Amici 15 lo affiancherà nella conduzione di una serata:

Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica

Chi, invece, sarà ospite fisso nelle cinque puntate della kermesse sarà Achille Lauro, che lo scorso anno aveva partecipato, facendo parlare molto di sè:

Achille Lauro sarà invece ospite fisso. Sarà presente in tutte e cinque le serate e sta preparando cinque quadri, uno per ogni sera. A me piace chiamarli così. Sono 5 cose bellissime, un’esibizione più bella dell’altra.

Conduttore per una serata anche il calciatore Zlatan Ibrahimovicsenza saltare nessuna partita del Milan“.

COMMENTI