Hai cercato: tale e quale
Emilio dixit, Gemma Galgani respondit
Maria De Filippi: 'Ecco, però Emilio quello che io volevo dirti è che lei ha detto alla redazione che comunque lei è stata turbata emotivamente da un altro uomo..' Gemma Galgani: 'Si si, ma è vero, ma lo sa anche Emilio.. non è una novità per lui!' (') Emilio: 'Io probabilmente dico ora una cosa [']
Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la scelta di Andrea Offredi 7/05
Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della registrazione Trono blu di questo pomeriggio. Che ne pensate? ATTENZIONE: le anticipazioni contengono il nome della scelta di Andrea Offredi, chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga oltre! INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE Dalle talpe di Isa e Chia in studio: Andrea ha scelto Claudia D'Agostino e lei ha detto [']
‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione di Federica sul quinto serale
(Post a cura della nostra blogghina Federica) Il quinto serale di Amici si apre con un colpo di genio: l’ospite speciale sarà italiano dunque la sigla viene annunciata in inglese. Meglio: la conta eseguita in inglese, ma “sigla” resta in italiano. Magari era già stato fatto la volta scorsa, ma nel caso me lo sono [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono blu
Io ho un solo dubbio: Gianni Sperti è stato peggio nella puntata dell'Over di ieri o in quella del Blu di oggi? Perchè io giuro, inizio a non avere più parole per descrivere quanto sia forzatamentebanderuola questo personaggio Cioè, Danielona non imbrocca una critica since 2003/04, che je vuoi di Tina Cipollari ogni tanto risavisce, tipo quando piena [']
‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione di Federica sul quarto serale
(Post a cura della nostra blogghina Federica) E così, fra un ulivo toscano e un libro di Shakespeare, pessime scelte di abbagliamento (in questa serata è stato scelto il rosso) e un qualche freestyle, siamo giunti alla quarta puntata di questo serale di Amici. Dopo la disfatta bianca è, casualmente, il turno della disfatta blu. Incredibile [']
Gerardo Pulli pubblica il singolo “Sport” e Antonio Maggio sarà in tour con i vecchi amici
Dopo mesi di totale isolamento, durante i quali ha comunicato con il mondo esterno solo attraverso internet, il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici, Gerardo Pulli, è riemerso dalla sala d'incisione con un singolo Sport, che anticipa un nuovo album. Dopo l'uscita del singolo, Gerardo si è ributtato nella sala di registrazione per completare [']
‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione di Federica sul terzo serale
(Post a cura della nostra blogghina Federica) Prima di cominciare a parlare di questo serale vorrei parlare un attimo della sigla. Già ridicolizzare l’ospite internazionale facendogli annunciare la sigla con: “uno-due-tre sigla” lo trovo abbastanza triste, però passiamoci sopra. E capisco pure l’esigenza di una sigla plateale, forte, che possa far apparire Amici come un programma serio [']
Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Da venerdì 19 aprile in rotazione radiofonica il nuovo singolo #prontoacorrere. Qualche anticipazione sul nuovo videoclip. L’ospitata a Quelli che il calcio: esibizione ed intervista. La partecipazione all’Eurovision in Concert 2013. Dettagli e chicche in anteprima sul tour.
Anche questa settimana star dietro al Mengoni è stata un’impresa titanica. Lui corre, corre, corre da un’intervista radio, ad un’ospitata TV, e già che c’è, si permette il lusso di lanciare un nuovo singolo e girare un videoclip nuovo di zecca. Pare infatti che da venerdì 19 sia in rotazione radiofonica il nuovo singolo designato, [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Una puntata come quella di oggi avrebbe tutte le carte in regola per entrare nella top ten delle puntate più inutili della storia se non fosse stato per LUI Lui è l’unica ragione per la quale continuerò a seguire questo programma Domymio Ma che mondo triste, cupo e privo di vocali aperte sarebbe senza Domymio? Da solo è [']
IMPORTANTISSIMO! Cari utenti, leggete con molta attenzione..
Ho il tesserino di giornalista pubblicista ormai da diversi anni ed è capitato più di una volta che qualche politico o amministratore locale storcesse il naso per qualche notizia pubblicata nel settimanale di politica locale per il quale scrivo, ma -onestamente- che la prima volta che la polizia avrebbe citofonato a casa mia per convocarmi [']









