Hai cercato: tale e quale
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
La premessa è che ho 38 di febbre, che la puntata di oggi l’ho vista tra spray per la gola, tachipirine e fazzolettini vari quindi se in questo resoconto non sarò tanto lucida abbiate pietà di me, non ho manco un medico gnocco a curarmi E diciamo che sicuramente la puntata di oggi non ha aiutato [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma che pucciosissimi Erica ed Ivano Eugenio, bello de zia, lo vedi come si fa? Si ci vede, si ci piace, si ci sceglie e ci si frequenta fuori. E’ facilissimo, eh Non servono 6 mesi di esterne e slinguazzate, se uno vuole bastano davvero pochi minuti per capire se una persona ti piace o meno. Ma [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Io -dopo la registrazione che abbiamo visto oggi- se fossi nei panni di Mary (tra l'altro desaparecida, nonostante per lei -nell'ultima puntata in cui è comparsa- fosse arrivato Roberto che finalmente l'aveva coinvolta e quindi sarebbe potuta nascere una storia interessante.. più visti, ne l'una ne l'altro ) avrei tirato insieme un casino che metà bastava [']
Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 20/03
Cliccando su 'continua a leggere' le anticipazioni della registrazione Trono blu di questo pomeriggio. Che ne pensate? AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE! Da MariaDeFilippi.it: Oggi, mercoledì 20 marzo, si è registrata una nuova puntata. Novità assoluta per Eugenio: Maria lo informa che può lasciare lo studio, per fare un'esterna breve, con le sue due corteggiatrici e decidere, dopo [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma mandare in onda qualche ballo in meno, ed evitare la tripla puntata dell'Over anche sta settimana no, eh? Se non altro per non vedere la scelta di Eugenio Colombo a luglio inoltrato, ecco L'unico ballo fondamentale è stato quello iniziale, con Renata e Michelina che -dopo essere state platealmente snobbate dal neoarrivato Nicola (a nulla [']
Flavia Sabatino: da corteggiatrice di Federico Mastostefano a corteggiatrice di Alessandro Pess
L'abbiamo conosciuta diversi anni fa in veste di corteggiatrice di Federico Mastrostefano, in questi anni si è sempre dedicata al suo lavoro di deejay ed oggi l'abbiamo nuovamente vista a Uomini e Donne, questa volta come corteggiatrice di Alessandro Pess. Lei è Flavia Sabatino (protagonista qualche settimana fa di un acceso botta e risposta attraverso [']
Federico Soldati a IsaeChia.it: ‘Esibirmi in televisione è sempre di grande impatto, ma le vere emozioni le provo quando posso intrattenere il pubblico dal vivo!’
A pochi giorni dalla finalissima della quarta edizione di Italia's Got Talent dove verrà decretato il nuovo vincitori tra i 16 talenti rimasti in gara sotto gli occhi dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scorri e Rudy Zerbi, abbiamo incontrato il mentalista Federico Soldati, finalista della passata edizione dello show vinta dal ginnasta Stefano Scarpa. Ecco [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Da quanto tempo a Uomini e donne non si vedeva una bella trashata del genere? Dai, su che ci sentivamo tutti un po’ orfani Le urla e le minacce verbali ci avevano stancato, volevamo di più ed eccoci accontentati Emulando la classe e l’eleganza di Coco Chanel ed Audrey Hepburn oggi Tina Cipollari e Francesca Del Taglia [']
Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Marco vincitore del 63° Festival di Sanremo. Il successo straordinario de “L’essenziale”. La conferma della partecipazione all’Eurovision Song Contest 2013. La scaletta in anteprima del nuovo album, in uscita il prossimo 19 marzo…
( rubrica a cura di Valentina P.) C’eravamo lasciati a metà settimana sanremese, quando tutto era ancora da giocare. E pare proprio che il gioco sia andato bene perché, come tutti ormai sanno – ancora non ci credo! – Marco ha vinto il 63° Festival della Canzone Italiana. Premetto che io non me lo aspettavo [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
E finalmente una puntata del Trono under che mi è piaciuta No, davvero, è probabile che io mi stia totalmente rincretinendo ma qua la liason tra Tommaso Scala e Teresa Cilia inizia ad appassionarmi Chi legge le mie opinioni sa che da due anni a questa parte i miei commenti verso Tommaso sono sempre andati dal dal [']









