Serena Enardu ospite a ‘Verissimo’: “C’è un pregiudizio della gente che pensa si vada al ‘Gf Vip’ per visibilità, io sono andata solo per Pago”. E sul presunto tradimento…

Melissa Febbraio 21, 2020

Serena Enardu ospite a ‘Verissimo’: “C’è un pregiudizio della gente che pensa si vada al ‘Gf Vip’ per visibilità, io sono andata solo per Pago”. E sul presunto tradimento…

L’esperienza di Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago, alla quarta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere stata catartica per la coppia che a Temptation Island Vip si era divisa a causa di numerose incomprensioni e per la vicinanza particolare di Serena al tentatore Alessandro Graziani.

Nonostante in un primo momento il televoto avesse deciso di non farla entrare nella Casa più spiata d’Italia, alla fine la Enardu è riuscita a rivedere Pago e i due hanno recuperato il proprio rapporto davanti alle telecamere del reality show. La partecipazione di Serena al Gf Vip 4 è stata particolarmente discussa e poco apprezzata da parte di chi non ha gradito l’atteggiamento altalenante dell’ex tronista che – se durante il docu-reality estivo aveva manifestato una certa indisposizione nei confronti del fidanzato – oggi si dice”innamoratissima”.

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Serena ha annunciato di essere pronta a convolare a nozze con il compagno:

Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei. […] Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio.

A proposito delle numerosissime critiche circa il suo ingresso nella Casa, secondo molti dettato dalla ricerca di visibilità e non dall’amore per Pacifico, la Enardu ha detto di non essere stata compresa:

Il mio ingresso al Gf Vip è stato un po’ frainteso. C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti.

Serena è mamma di un Tommaso, oggi quattordicenne, nato dalla relazione della Enardu con uomo di cui non ha mai parlato pubblicamente e questa storia sembra averla segnata particolarmente:

Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte. Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anche io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene.

Il percorso di Serena a Temptation Island Vip le è costato asprissime critiche da parte del pubblico che non ha apprezzato il suo comportamento all’interno dell’Is Morus Relais e, a riaccendere i riflettori su quell’esperienza, sono state le recenti dichiarazioni di Alessandro (oggi corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne):

Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco.

E voi che cosa pensate delle parole di Serena? Vi piace la coppia formata da Serena e Pago?

COMMENTI