Stranger Things 4, il cast della serie parla di come sarà la stagione finale: “La più oscura e terrificante di tutte”

Netflix intanto annuncia come verranno divisi gli episodi dell’ultima stagione

Giusy Maggio 22, 2022

Stranger Things 4, il cast della serie parla di come sarà la stagione finale: “La più oscura e terrificante di tutte”

L’attesa sta per finire. Ancora pochi giorni e finalmente gli appassionati delle serie tv Netflix  potranno godersi i nuovi episodi di Stranger Things. Uscirà infatti  Il 27 Maggio la quarta stagione della serie ideata da Matt e Ross Duffer che sta tenendo incollati al teleschermo milioni di spettatori in tutto il mondo. La seconda parte, invece, sarà disponibile dal 1 luglio.

Il volume 1 di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio si articolerà in 7 episodi, mentre il volume 2, che debutterà il 1° luglio, si dividerà solo in due puntate, ovvero gli episodi 8 e 9. Le puntate 8 e 9 rilasciate a luglio avranno una durata complessiva di 5 ore

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della quarta stagione,  gli attori Natalia Dyer e Charlie Heaton, interpreti di Nancy Wheeler e Jonathan Byers,  hanno svelato qualche interessante curiosità al.. cardiopalma.

Come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it, la quarta stagione sarà l’inizio della fine:

La quarta stagione Stranger Things è “un progetto diverso dagli altri”, sia per il tempo che è servito per la realizzazione che per la trama. Un nuovo mistero, ancora più oscuro, incombe sulla cittadina di Hawkins, in un racconto che si sposta tra ambientazioni e generi diversi. Heaton e Dyer hanno definito questa stagione come la loro preferita, ma decisamente anche la meno adatta ai deboli di cuore. “Sono stati gli episodi più forti, oscuri e terrificanti da quando abbiamo iniziato. Ci rendevamo conto di stare realizzando un progetto diverso dagli altri. Aspettatevi più horror”, ha raccontato l’interprete di Nancy Wheeler. E Jonathan Byers è d’accordo: “Questa è la stagione più sviluppata, per noi è stata una scommessa. Il pubblico potrà finalmente capire cosa sta succedendo ad Hawkins”.

Nell’annunciare che Stranger Things sarebbe tornato, a tre anni di distanza dall’ultima volta, i Duffer Brothers hanno dato ai fan anche una triste notizia: la quarta stagione è “l’inizio della fine”. Fanpage.it ha chiesto a Natalia Dyer e Charlie Heaton se anche per i loro personaggi, Nancy e Jonathan, questa è stata la sfida più impegnativa.

“Anche per noi è stata una sfida, ma quello che riceviamo dal pubblico è una ricompensa del lavoro e della fatica che ci abbiamo messo. Ci rende tristi pensare che siamo quasi alla fine, non riusciamo nemmeno a immaginare il momento in cui dovremo salutare i nostri personaggi”.

COMMENTI