‘Temptation Island 5’, Maria De Filippi lancia alcuni spoiler: “Una coppia chiederà il confronto definitivo già alla prima puntata!”

Veronica 1 Luglio, 2018

Temptation Island Logo

La nuova edizione di Temptation Island, in partenza lunedì 9 luglio su Canale 5, è attesissima dagli affezionati telespettatori curiosi di scoprire chi tra le sei coppie presenti quest’anno (Ida Platano e Riccardo Guarnieri direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne (QUI il post), Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio (QUI per conoscerli meglio), Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (QUI il post dedicato a loro), Raffaela Giudice Andrea Celentano (QUI il post sulla coppia), Martina Sebastiani Gianpaolo Quarta (QUI il post per saperne di più), e, infine, Giada e Francesco (QUI il post), riuscirà a superare indenne le tentazioni e uscire insieme dalla trasmissione.

Le registrazioni dello show – condotto per il quinto anno consecutivo dall’ex gieffino Filippo Bisciglia – sono quasi ormai giunte al termine e dai primi rumors si preannunciano tanti colpi di scena: infatti, oltre l’incursione della dama Gemma Galgani sbarcata sull’isola delle tentazioni per consolare l’amica Ida sofferente a causa del comportamento del compagno Riccardo (QUI il post a riguardo), già dalla prima puntata una delle coppie partecipanti chiederà il falò definitivo.

A svelare questa indiscrezione è stata Maria De Filippi questa mattina nel corso di un collegamento radiofonico con Rudy Zerbi e Laura Antonini durante la trasmissione Colazione da Deejay.

Ai due conduttori di Radio Deejay, la produttrice del reality show ha inoltre raccontato qualche altra anticipazione:

In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Capisci che tu non avevi capito nulla.

QUI il podcast con le parole della De Filippi. Curiosi di vedere questa nuova edizione di Temptation Island?

COMMENTI