‘Temptation Island 7’, Anna Boschetti trascorre il Capodanno in Spa e non mancano le polemiche

Luana Gennaio 2, 2021

Abbiamo conosciuto Anna Boschetti nel corso della settima edizione di Temptation Island in cui ha partecipato insieme ad Andrea Battistelli: i due, dopo un percorso altalenante e un falò di confronto finale abbastanza acceso, avevano comunque deciso di lasciare il docu-reality insieme. Una volta però tornati alla vita di tutti i giorni dopo un pò di tempo era stata la Boschetti a lasciare Andrea dopo aver scoperto alcune chat hot del fidanzato con alcune tentatrici del programma.

La storia d’amore quindi tra i due è finita, anche se ultimamente si è vociferato di un possibile ritorno di fiamma per via di alcuni scatti condivisi sui rispettivi profili Instagram in occasione del compleanno di Andrea, oltre alla condivisione di uno spezzone del film Nessun mi può giudicare da parte di Anna in cui viene detto dall’attrice protagonista: “Quando vuoi bene a qualcuno, nella vita, fai pure le cose che non ti piacciono“, che ha fatto pensare potesse riferirsi proprio alla sua storia con Andrea.

Quello che però nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere è stato come ha passato il Capodanno Anna, ovvero in compagnia di una sua amica e delle sue due bambine – avute da una precedente relazione – in un idromassaggio tra musica e champagne.

E’ stata Anna stessa a mostrarlo sul suo profilo Instagram tramite una serie di Instagram Stories:

L’ex protagonista di Temptation Island a quanto pare ha preso una camera di hotel, dove in una Spa con alcuni amici e le sue figlie, tra balli, musica, brindisi e con indosso un costume rosso e un cappellino natalizio ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno.

Come ci si aspettava tutto questo ha sollevato molte polemiche, e sono state parecchie le persone che hanno segnalato l’accaduto, infastidite dal fatto che lei stesse festeggiando in qual modo il Capodanno – come era accaduto anche nel caso di Giulia De Lellis – visto e considerato che per noi italiani questa fine dell’anno è stata abbastanza insolita, ed è stato caratterizzata da momenti difficili e da tanti sacrifici.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

AGGIORNAMENTO – Dopo la polemica che l’ha coinvolta è stata la stessa Anna a dire in qualche modo la sua tramite una Instagram Stories, puntualizzando il fatto che non è stata la sola a festeggiare il Capodanno ma che, a differenza di tante altre persone lei ci ha messo la faccia:

Non mi resta che dire che comunque tutti hanno festeggiato il Capodanno, solo che c’è sempre chi ci mette la faccia e chi no.

COMMENTI