‘Temptation Island 7’, lieto fine (con sorpresa) per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? L’indiscrezione

Dalia 20 Luglio, 2020

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La puntata finale di Temptation Island si sta avvicinando e così anche i rumor e le anticipazioni iniziano a susseguirsi. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha messo alla prova anche quest’anno sei coppie, tra Vip e Nip, nonostante il Covid-19.

Vi avevamo già riportato il gossip – poi risultato vero – che dava per certa la rottura tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. D’altro canto, anche ciò che veniva riportato su Antonella Elia e Pietro Dalle Piane non sembrerebbe essere un destino così roseo.

Non c’era mai stata, invece, alcuna voce di corridoio su Manila Nazzaro ed il suo compagno, Lorenzo Amoruso. I due, in coppia da circa tre anni, sono arrivati a Temptation Island per giungere ad un punto di svolta nella loro relazione. Si tratta della coppia più stabile nel programma: entrambi, nei rispettivi villaggi, rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per le altre coppie. Nonostante alcune lamentele e qualche attacco di Amoruso, entrambi sembrano vivere un percorso piuttosto lineare, almeno finora.

Proprio il legame forte che traspare tra loro confermerebbe il rumor arrivato direttamente da Amedeo Venza. Il noto influencer ha infatti pubblicato una Instagram Story in cui ha affermato:

Falò di confronto con richiesta di matrimonio? La coppia pare sia uscita insieme, e Lorenzo le avrebbe strappato una promessa di matrimonio…

Instagram - Venza

Sarà davvero un dolce lieto fine per Lorenzo e Manila?

COMMENTI