‘Temptation Island’, ecco quando andranno in onda le ultime puntate della settima edizione (e quando inizierà quella di Alessia Marcuzzi)

Dalia 12 Luglio, 2020

Filippo Bisciglia - Alessia Marcuzzi

La messa in onda della settima edizione di Temptation Island è iniziata solo da qualche settimana, eppure si sta già lavorando alla prossima. È ormai certo che in autunno vedremo nuovamente Temptation Island, sempre in prima serata su Canale 5. Ma, al posto di Filippo Bisciglia, ci sarà Alessia Marcuzzi a condurlo, dopo il successo dello scorso anno.

A confermare il successo del programma vi sono anche gli ascolti delle due puntate già andate in onda di questa edizione, che non risparmiano colpi di scena, come il falò anticipato di Alessandro Medici e Sofia Calesso.

TvBlog.it è in grado di anticiparci quando effettivamente terminerà l’edizione condotta da Bisciglia, per poi lasciare spazio alla programmazione estiva. Si tratta del 30 luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata. Trattandosi di sei puntate, però, il programma dovrà necessariamente bissare per poter rientrare nei tempi: perciò, la penultima puntata andrà in onda eccezionalmente martedì 28 luglio.

Sono ora, invece, aperti i casting per l’edizione condotta dalla Marcuzzi. Sembrerebbe essere nuovamente mista, proprio come quella attuale, dove coppie Vip e Nip testeranno il loro amore. Le riprese inizieranno a fine agosto, per poi andare in onda a settembre.

Bisciglia, invece, si ritiene molto soddisfatto dell’edizione ora in onda, dato l’interesse del web per alcune coppie, come quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. La bella Miss Italia è uscita solo qualche anno fa da un matrimonio burrascoso che ha suscitato stupore, mentre a scioccare ci ha pensato Anna Boschetti con le sue frasi choc su una futura gravidanza con Andrea Battistelli.

Vicinanza pericolosa, invece, quella di Valeria Liberati col single Alessandro Basciano, che ha scatenato l’ira del suo Ciavy Maliokapis, nonostante alcuni indizi sul web farebbero pensare ad una loro conoscenza pregressa. Più spumeggianti i Vip Antonella Elia e Pietro Delle Piane che per ora hanno mostrato solo gelosia l’uno per l’altro, ma nulla di più. Ed infine, Annamaria Laino che sin da subito ha versato lacrime amare per il suo Antonio Martello, ma è solo l’inizio.

COMMENTI