‘Temptation Island 7’, presentata la sesta coppia che farà parte del reality: ecco Sofia Calesso e Alessandro Medici! (Video)

Dalia 23 Giugno, 2020

Sofia Calesso e Alessandro Medici

È stata appena svelata la quarta coppia Nip di questa settima edizione di Temptation Island: si tratta di Sofia Calesso ed Alessandro Medici.

Stanno insieme da circa 4 anni e mezzo e nonostante abitino entrambi a Perugia, non convivono. Inizialmente la loro storia andava a gonfie vele, ma poi il tutto è andato scemando, in particolare quando lui ha scoperto la relazione, durata 6 mesi, che Sofia aveva instaurato anche con un altro ragazzo.

Sofia ha 30 anni, è separata e si occupa dei suoi due figli, di 9 e 7 anni. Medici, invece, lavora nella macelleria di famiglia, ha 47 anni ed è separato anche lui. Ha due figli, di 24 e 20 anni. In passato, la coppia ha convissuto, ma il tradimento di lei ha minato la fiducia dell’uomo.

Sofia ha dichiarato di voler sfruttare l’occasione di Temptation Island per permettere ad Alessandro di tornare a fidarsi di lei:

Il mio obiettivo è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto.

Dal canto suo, Medici è stato più perentorio;

Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione.

Temptation Island 7 - Alessandro
(clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, avrà inizio il 2 Luglio su Canale 5. Troveremo sia coppie Vip sia coppie Nip. Quella composta da Sofia e Alessandro dovrebbe essere l’ultima coppia annunciata che andrebbe così a chiudere il cast di questa settima edizione.

Oltre a loro, faranno parte del cast anche due coppie Vip, ossia Antonella Elia, reduce dal Gf Vip 4, col compagno Pietro Delle Piane e poi la showgirl Manila Nazzaro insieme al compagno ed ex calciatore Lorenzo Amoruso. Con loro, altre tre coppie Nip: quella formata da Valeria e Ciavy, dove è lui a chiedere libertà a lei, quella di Annamaria e Antonio, segnata dalla differenza d’età, come quella di Anna ed Andrea.

Riusciranno queste coppie a resistere alle tentazioni?

COMMENTI