Temptation Island 9, Stefano Sirena confessa di cosa si è pentito e dice la sua su Luciano Punzo

Stefano rivela cosa più lo ha ferito

Franci Luglio 30, 2021

Stefano Sirena non è pentito di nulla, o quasi. Il suo percorso a Temptation Island 9 ha sancito la fine della storia con Manuela Carriero. La donna si è, infatti, lasciata andare tra le braccia del tentatore Luciano Punzo quando ha realizzato che la sua relazione col primo era finita. I due dovevano solo arrendersi a questo epilogo. Eppure una consapevolezza ce l’ha. Ossia di aver usato nel confronti della sua ex parole troppo dure e pesanti. Ma, come ha ammesso lo stesso Stefano a Uomini e Donne Magazine, sono state dettate unicamente dall’impulso.

Mancanza di dialogo e di condivisione. Sono stati questi, secondo Sirena, i motivi che hanno portato l’amore tra lui e Manuela al capolinea. Di converso, l’uomo ha fatto un passo indietro sulla definizione di “casalinga e basta” con cui aveva appellato la fidanzata. Ha spiegato, in sostanza, di aver utilizzato quei termini con l’intendo di sminuirla, ma di voler solo descrivere un aspetto del suo carattere particolarmente predisposto a stare in casa.

Al momento, Stefano pensa di dover chiedere scusa alla sua ex. Ma non per ciò che è successo durante il programma, in quanto è convinto che sia stata lei a iniziare a sbagliare durante l’avventura nel reality, usando parole offensive nei suoi confronti e avvicinandosi al single Luciano. Le scuse da porgere sono, invece, per le mancanze dispensate durante la loro storia, per i tradimenti e per l’amore non ricambiato con la stessa passione.

Sirena non ha voluto commentare dettagliatamente il tentatore che si è portato via la sua ormai ex, ma si è limitato a dire di non avere niente in comune con lui. E ha lasciato intendere di non comprendere particolarmente cosa di lui possa aver colpito la Carriero.

Ma il cuore di Stefano Sirena, dopo Manuela, non ha smesso di battere: nella sua vita ora c’è l’ex single Federica Cleo. Con lei, inizialmente, sembrava si trattasse di semplice attrazione fisica. Mentre ora l’ex protagonista di Temptation ha scoperto una donna molto affine a quella che avere al suo fianco. E hanno deciso, così, di intraprendere insieme un percorso di vita che chissà dove li porterà.

COMMENTI