‘Temptation Island’, Katia Fanelli ospite in radio svela tutta la verità sui rumor che la vogliono vicina ad un tentatore

L’ex protagonista della sesta edizione del reality delle tentazioni parla a cuore aperto del suo ex Vittorio Collina, poi confessa come reagirebbe se le chiedessero di partecipare al ‘Gf Vip’

Luana 26 Luglio, 2020

Radio

Abbiamo conosciuto la ‘fotonica’ Katia Fanelli durante la sua esperienza a Temptation Island in coppia con l’ormai ex fidanzato Vittorio Collina.

I due avevano deciso di partecipare al reality principalmente per capire se i sentimenti di Katia erano cosi forti da superare la lontananza forzata, ma è stato proprio nel villaggio dei fidanzati che Vittorio si è avvicinato alla tentatrice Vanessa Cinelli con cui ha intrapreso una frequentazione una volta lasciato l’Is Morus Relais; le cose però non sono andate per il verso giusto e proprio Collina ne aveva annunciato e spiegato i motivi qualche tempo fa e la stessa Katia aveva già in parte commentato la rottura tra i due.

Intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più su Radio Radio, Katia ha ricordato la sua esperienza nel docu-reality di Canale 5 e si è soffermata soprattutto sulla vicinanza tra il suo ex fidanzato e la tentatrice:

Non lo so se erano fidanzati, secondo lei erano solo amici perché lei non l’ha mai voluto. Solo lui ci stava credendo in una relazione. Lei è stata brava a fare il suo ruolo da tentatrice e lo ha usato per visibilità fin quando le ha fatto comodo. Anch’io avrei fatto uguale, è il suo ruolo. Vittorio è un po ingenuo, ci crede. Hanno preso in giro tutti al fine di visibilità da parte di lei, perché lui ci sperava.

E’ noto a tutti che subito dopo la fine della trasmissione l’intenzione di Katia era quella di tornare tra le braccia del suo fidanzato, e lo ha ribadito anche nel corso dell’intervista nonostante ad oggi non tornerebbe più indietro:

Non l’ho più sentito. L’ultima volta è stato a febbraio per il suo compleanno. Conosco Vittorio e quando mette una croce non torna indietro. Io ad oggi non tornerei indietro, sto bene così. Io speravo di tornare con Vittorio ma non è andata così.

Recentemente la Fanelli era tornata sotto i riflettori a seguito di una segnalazione che la vedeva molto vicino al tentatore dell’ultima edizione Alessandro Usai ed è stata la stessa Katia ad approfittare della domanda della conduttrice per smentire la vicinanza tra i due:

No non sto uscendo con Alessandro, siamo solo amici. Non abbiamo dormito nello stesso hotel, assolutamente. Non mi faccio problemi a dire la verità. Ad oggi non c’è nessun interesse nei suoi confronti. Sto bene così e se mi fidanzerò sarete i primi a saperlo. Sono single. Ci siamo conosciuti su Instagram ma mi ha cercato lui perchè ha seguito la nostra edizione.

Mentre alla domanda diretta su cosa vorrebbe dire a Vittorio dopo i vari avvenimenti, la ‘fotonica’ Katia ha riposto senza troppi remori:

Gli auguro il meglio, non mi ha fatto vivere una semplice storia d’amore ma una favola. Non porto rancore nonostante le sue dichiarazioni sui tradimenti. Gli auguro di trovare qualcuno che lo rispetti come l’ho rispettato io. Io non l’ho mai tradito perché è impossibile tradire una persona come Vittorio, io lo amavo alla follia ed ero innamorata.

In queste settimane sta andando in onda la settima edizione di Temptation Island e molti dei percorsi delle coppie in gioco si sono già delineati, come ad esempio Sofia Calesso e Alessandro Medici che hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano e Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis che invece hanno lasciato i rispettivi villaggi da single.

Anche Katia sta seguendo questa nuova edizione ma non ha alcun dubbio sul fatto che l’unica che riesce ad animare un po il reality è solo ed esclusivamente l’ex gieffina Antonella Elia:

È una edizione moscia, meno male che c’è Antonella Elia che anima un po il villaggio, perchè se no tutti pianti. Almeno c’è un po lei che fa ridere altrimenti potevano finire alla prima puntata. Gli altri non mi piacciono.

E non ha fatto mistero del fatto che accetterebbe al volo la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip:

Se mi dovessero proporre il Gf Vip corro, a me piace partecipare ai reality.

QUI potete riascoltare l’intervista a Katia

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI