Temptation Island, la tentatrice di Pietro Delle Piane si scaglia contro l’attore, ma poi interviene Sofia Calesso e…

La denuncia della Fascino ai danni del compagno di Antonella Elia ha scatenato numerose reazioni sui social

Luana Marzo 16, 2021

Pietro Temptation Island

Negli ultimi giorni le dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso sulla trasmissione Temptation Island, in cui ha partecipato con Antonella Elia, hanno suscitato molte polemiche.

Dapprima era stata la Fascino a denunciare l’attore calabrese a seguito delle sue affermazioni, e poi anche molti protagonisti del docu-reality di Canale 5, come il conduttore Filippo Bisciglia e Anna Pettinelli, che si sono scagliati contro le parole di Pietro.

Inoltre, è stata nuovamente la redazione di Temptation Island a sbugiardare Pietro tramite la pubblicazione di un video, dopo aver ascoltato le giustificazioni date da Pietro sul suo profilo Instagram in merito alla frase: “E’ uno show Temptation Island, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì. Che dovevo fare?”

Ma non è finita qui. A dire la sua sulla questione è stata anche l’ex tentatrice di Pietro, Beatrice De Masi, con cui all’interno del reality si era scambiato un bacio:

A seguito del post su Instagram della De Masi, a scagliarsi contro quest’ultima definendola ‘non donna’ è stata Sofia Calesso, che ha partecipato a Temptation Island nella stessa edizione di Pietro e Antonella, con Alessandro Medici:

Sono stata in silenzio fino ad ora, ma adesso devo esprimere il mio pensiero. Penso che essere donna è tutt’altro di quello che ho appena visto e letto della signorina Beatrice De Masi. Dopo sette mesi se ne esce con questa dichiarazione per 5 minuti di visibilità, cosi va da Barbara D’Urso. Quale è il tuo scopo? Già il fatto che inizia il percorso con Alessandro Medici e poi con Pietro Delle Piane fa capire che persona sei. Non avevi bisogno di dire queste cose adesso, che donna sei?

E ancora:

Se il bacio era cosi vero e appassionato perché lo dici adesso cara Beatrice? Continuo a pensare che non ti sei comportata da donna, credo che dopo sette mesi sia tutto un teatrino e tu hai deciso di farne parte, perché potevi dirlo prima o non dopo sette mesi. Temptation Island è finito, è tutto vero, non c’è nessun copione. Ho mandato il numero a Beatrice così chiariremo in privato.

Una volta appresi gli appellativi con cui Sofia ha definito Beatrice, quest’ultima si è sentita in dovere di rispondere alla Calesso tramite delle Instagram Stories, con cui è stata tutto fuorché tenera: “Dopo il mio post ho visto che ci sono state varie persone che si sono intromesse e mi hanno tirato in ballo, tipo Sofia.”

Poi rivolgendosi direttamente alla Calesso:

Vorrei dirti innanzitutto che non mi servono 5 minuti di visibilità, non ho parlato perché non c’è stato il post Temptation e le cose sono andate a scemare. Inoltre, ti informo che non sei in accordo con Alessandro perché lui mi ha messo l’applauso al mio post. Io non sono uscita da Temptation per volere di tutti i ragazzi.

E ha continuato:

Inoltre, ti ricordo che mi hai punzecchiata tante volte e io non ti ho mai risposto, quindi evita di dire cose che non sono né il cielo né in terra. Ci tengo a sottolineare che è stato Pietro a baciare me e non io. Allegherò presto un video che ha messo Temptation, che mi hanno girato, dove io spiego che è stato un bacio inaspettato, perché io pensavo che mi volesse dire qualcosa. Io sono stata una donna e non tu che mettevi corna su corna al tuo fidanzato.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI