‘Temptation Island Vip’, dopo la fine della storia con Andrea Zenga nuovo amore per Alessandra Sgolastra?

Mentre il suo ex, tuttora single, è chiuso nella Casa più spiata d’Italia, la bella Alessandra esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Luisa 7 Febbraio, 2021

Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra, protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, ha ritrovato l’amore. La ragazza aveva partecipato al docu-reality di Canale 5 insieme ad Andrea Zenga.

I due si erano lasciati al termine del programma per poi ritornare insieme dopo pochi mesi. La loro relazione è terminata ufficialmente a marzo del 2020.

Andrea, uno dei concorrente più discussi del Grande Fratello Vip 5 – per il complicato rapporto col padre Walter Zenga – è ancora single, nonostante abbia fatto degli apprezzamenti per la sua coinquilina Rosalinda Cannavò.

Invece, Alessandra sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie a Luca Clementi. Di oggi è la pubblicazione di un’eloquente Instagram stories. Nella storia in questione i due ragazzi sono immortalati mano nella mano, di spalle e a bordo di una macchina.

Luca non è noto al mondo del gossip e dello spettacolo e non si hanno notizie su di lui. Tuttavia, tra i suoi follower risulta esserci lo stesso Andrea.

Instagram - Alessandra Sgolastra

COMMENTI