‘Trono over’, Enzo Capo non ci sta più e lancia l’affondo a Pamela Barretta pubblicando anche alcune chat private!

Melissa 20 Maggio, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Non accenna a placarsi la querelle tra Pamela Barretta e Enzo Capo, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, che qualche settimana fa hanno annunciato la loro rottura, separazione che è avvenuta portandosi dietro non poche recriminazioni.

A fare chiarezza sulla fine della loro relazione allora sono arrivati proprio i diretti interessati che si sono rivisti al centro dello studio del dating show senza trovare, però, un punto di incontro che potesse permettere un riavvicinamento. Se la motivazione principale dietro la separazione per il cavaliere sembra essere il risentimento maturato nei confronti di Pamela per aver reso pubblico il loro allontanamento sui social network, la dama dal canto suo ha sottolineato di provare ancora qualcosa per l’ex compagno ma si è detta anche certa che la spiegazione data da Enzo, in realtà, nasconda anche dell’altro. A rendere poi la situazione ancora più tesa per l’ex coppia anche la vacanza alle Maldive, risalente a qualche mese fa, che è diventata un altro elemento della discordia tra Enzo e Pamela.

Nonostante lo scontro virtuale avvenuto dopo la penultima registrazione, ancora una volta, i due si sono ritrovati faccia a faccia per un ulteriore confronto che però sembra non aver fatto altro che aumentare l’astio tra la Barretta e il cavaliere tanto da portare quest’ultimo a non presentarsi durante l’ultima puntata scatenando così un pianto inconsolabile nella dama. A distanza di qualche ora dalla messa in onda della trasmissione, allora, l’avvocato è tornato sui social network pubblicando un video in sua difesa in cui sono presenti anche alcuni estratti della chat avvenuta tra Pamela e la ragazza nominata dall’ex coppia durante l’ultima puntata: “Devo difendermi… non voglio aggiungere altro, guardate il video e giudicate voi“.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI