‘Uomini e Donne’ boom: oltre la scelta di Carlo Pietropoli anche quella di Sara Shaimi? E a proposito della scelta di Giovanna Abate…

Martina 5 Giugno, 2020

Sara Shaimi - Carlo Pietropoli - Giovanna Abate

Emergono nuovi dettagli interessanti sulle ultime puntate di Uomini e Donne della stagione!

Stando alle nostre fonti, infatti, in questi ultime giornate di programmazione del dating show di Maria De Filippi, vedremo in onda – con tutta probabilità – non solo la scelta di Giovanna Abate, che – come ormai sappiamo – ha deciso di uscire dallo studio mano nella mano con chi l’aveva colpita fin da primo istante, ovvero Sammy Hassan, ma anche quelle di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli.

Mentre Daniele Dal Moro è, infatti, tornato già da qualche giorno operativo sui social, ancora tutto tace sui profili Instagram degli altri due tronisti,  che – stando alle indiscrezioni che ci sono arrivate – potrebbero aver deciso la persona che vogliono al loro fianco.

Non si hanno certezze, però, sui nomi delle scelte. In rete sono state fatte diverse deduzioni che tuttavia non hanno trovato alcuna conferma ufficiale nelle nostre fonti. Si pensa, infatti, che Sara abbia fatto la sua scelta tra Sonny Di Meo (che nelle ultime anticipazioni non aveva voluto vedere ma con il quale le cose potrebbero esser migliorate in questi mesi) o Matteo Guidetti, mentre sembra escluso – stando allo sfogo avuto qualche tempo fa sui socialGiuseppe Nastasi.

Anche per quanto riguarda la scelta di Carlo non si hanno certezze, ma le voci sulla sua ipotetica scelta si rincorrono già da diversi giorni e sui social si vocifera che possa esser ricaduta sull’ultima arrivata Ginevra Parrini, dato che nelle ultime ore Cecilia Zagarrigo ha condiviso in rete un bigliettino che le ha mandato il suo ristorante di sushi preferito insieme alla cena e in cui c’era scritto ‘Ti abbiamo già scelta noi! Nun ce pensà!’. Messaggio che potrebbe far pensare ad un rifiuto ricevuto da parte del tronista.

Quello che, invece, sappiamo di certo riguarda la scelta di Giovanna. Sembra proprio che le parole di Sammy circolate in rete negli ultimi giorni non siano esattamente quelle che avrebbe detto il corteggiatore quando ha risposto alla tronista, e soprattutto ci risulta che la scelta sia stata caratterizzata da un colpo di scena che spiazzerà e stupirà i telespettatori del dating show!

Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più?

COMMENTI