‘Uomini e Donne’, botta e risposta social tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli che sbotta: “Tutto quel grande amore che diceva, in realtà non c’era”

Risale a due mesi fa la notizia della rottura tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, i due avevano deciso di andare a vivere insieme a Valenza, città dell’ex tronista. Dopo una breve convivenza, però, è arrivato l’annuncio della loro separazione. Era stato Giulio a raccontare sui social il suo stato d’animo, scelta che aveva molto colpito la D’Urso che non si aspettava che il suo ex rendesse nota la questione così in fretta.



Da allora, anche se in molti avevano sperato in una riappacificazione, non c’è stato nessun segnale forte che facesse intendere un loro riavvicinamento. La stessa Giulia aveva ammesso di aver rivisto Raselli, ma senza riuscire a trovare un modo per far proseguire la loro relazione.

Ad intervenire nuovamente sui social nelle scorse ore è stato il piemontese che attraverso delle Instagram Stories ha dimostrato un certo rancore nei confronti della D’Urso:



E’ finita, tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso assicurare che non c’era. Tanto fumo. Si può sbagliare in un rapporto, si possono dire cose orrende e si può sbagliare nuovamente (senza mai tradire), ma se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti e su questo non transigo. Non ci sono ca**i. A buon intenditor poche parole.




Giulia ha poi voluto rispondere chiarendo la sua posizione:

Io non ho tradito nessuno e mai mancato di rispetto a nessuno. Non ho mai finto o preso in giro. Lascio gli altri parlare quanto vogliono. Le persone che mi seguono non hanno bisogno di un finto vittimismo anche da parte mia. Per me è tutto così assurdo e ridicolo.