‘Uomini e Donne’, Camillo Agnello è guarito dal Coronavirus: il referto e le parole dell’ex corteggiatore

Martina 11 Aprile, 2020

Camillo Agnello

Finalmente ottime notizie anche per Camillo Agnello: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è guarito dal Coronavirus! A rivelarlo è stato lui stesso su Instagram, che – condividendolo anche il referto medico – ha spiegato: “La paura risveglia il coraggio. Il coraggio ci fa combattere senza mai perdere la speranza. Abbiate paura e lottate con coraggio. A tutti voi che lo state facendo dedico questa mia guarigione nella speranza che anche voi non smettiate mai di combattere per vincere la vostra battaglia!”.

L’ex protagonista del Trono Classico e di Temptation Island aveva contratto il Covid19 a metà marzo. Da quel giorno aveva avuto inizio un percorso non certo facile, ma Camillo non ha mai perso la sua grande determinazione e sui social continuava a rassicurare i fan sul suo stato di salute in netto miglioramento. Ieri finalmente dopo aver ripetuto il tampone per la seconda volta e aver ottenuto per la seconda volta esito negativo, Agnello ha potuto tirare un grosso sospiro di sollievo e comunicare a tutti di avercela fatta.

Dopo Leonardo Greco, che è ufficialmente guarito dal virus che gli era costato anche un lungo e difficile ricovero all’ospedale Sacco di Milano, anche l’ex corteggiatore milanese può tornare – con le dovute e necessarie precauzioni che tutti siamo chiamati costantemente a seguire in questo momento – alla sua vita.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri a Camillo per il futuro.

COMMENTI