Uomini e Donne, ecco quali sono tutte le coppie che stanno ancora insieme!

Non tutte le scelte hanno resistito al di fuori delle telecamere…

Ludovica Gennaio 1, 2022

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana, così abbiamo voluto dedicare un post a tutte le coppie che sono nate nella trasmissione e stanno ancora insieme.

Sono tanti i protagonisti del dating show che hanno deciso di provare a cercare l’amore in televisione e alcuni di loro hanno davvero trovato la propria anima gemella. Ecco le coppie nate negli ultimi anni che ancora oggi fanno sognare i fan col loro amore.

Indimenticabile è stato il trono di Rosa Perrotta che ha scelto di abbandonare la trasmissione insieme a Pietro Tartaglione. I due sono oggi genitori di due maschietti: Domenico Ethan e Mario Achille, nato poche settimane fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rosaperrotta__)

Teresa Cilia salì sul trono nel 2014 e sin da subito la sua attenzione si è focalizzata su Salvatore Di Carlo. Dopo la loro partecipazione a Temptation Island, è arrivato il matrimonio a coronare il loro sogno d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial)

Clarissa Marchese, dopo aver vinto Miss Italia, è approdata agli studi Elios e a corteggiarla ha trovato Federico Gregucci. Subito dopo la scelta i due sono andati a convivere. Il passo successivo è stato il matrimonio a cui ha fatto seguito la nascita della loro bambina Arya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

Procede a gonfie vele anche la storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Dopo aver vissuto un periodo di lontananza, i due sono andati a convivere a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno marito e moglie tra pochissimi mesi. I due si sono incontrati per la prima volta a Uomini e Donne. Marco, dopo aver scelto Bea, è andato a vivere con lei e Alessandro, il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto da una precedente relazione. Alla loro famiglia, poi, si sono aggiunte le due figlie della coppia: Bianca e Azzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Stanno ancora insieme anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Era il 2016 quando lui, tronista, rimase sin da subito folgorato dalla bellezza di lei, corteggiatrice. Usciti dal programma Riccardo e Camilla hanno iniziato subito una convivenza. L’esperienza a Temptation Island, poi, ha rafforzato ancor di più il loro legame. I due non appaiono spesso sui social, ma assicurano che la loro storia d’amore procede nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Tra i più amati di sempre ci sono Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Il loro percorso ha appassionato i fan più fedeli di Uomini e Donne. Dopo il matrimonio e la nascita del loro primo figlio, Niccolò, una brutta crisi aveva portato alla loro separazione. Il loro amore ha però poi avuto la meglio e la nascita del loro secondogenito, Leonardo, ha rafforzato ancor di più il loro legame. Solo qualche mese fa Alessia ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo dopo aver scoperto di essere in attesa del loro terzo maschietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Arianna Cirrincione è stata la scelta di Andrea Cerioli. L’ex gieffino ha partecipato al dating show due volte. La prima andò male in quanto abbandonò il trono senza scegliere. Tuttavia fuori dagli studi si fidanzò con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda. La seconda esperienza è stata invece quella portata a termine con la scelta ricaduta su Arianna. I due convivono e appaiono spesso insieme sui rispettivi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ariannacirrincione)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo il loro percorso su Canale 5, non si sono più lasciati. Lo scorso anno, durante la partecipazione del modello al Gf Vip, si era insinuato un tradimento di lei. Andrea, però, non ha mai creduto a queste voci. Oggi i due convivono a Milano e i progetti per il futuro non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Tra le coppie nate di recente c’è quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. Il video maker ha preferito Martina alla sua rivale, Carolina Ronca. Questa scelta ha stupito la maggior parte dei telespettatori che avrebbero scommesso in un epilogo diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Travagliata è stata la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Dopo la scelta ricaduta su Sonny, lui e Sara avevano iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere. All’improvviso la rottura rivelata sui social. Nel marzo del 2021, poi, i due hanno annunciato di essere tornati insieme e oggi continuano a vivere il loro amore a distanza a causa del lavoro di lei. Sara, infatti, è una hostess e spesso si trova in giro per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Sono sempre innamoratissimi anche Chiara Rabbi e Davide Donadei. Dopo averla preferita a Beatrice Bonocore, Davide e Chiara hanno iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Chiara è stata molto vicina al suo compagno negli ultimi mesi. Il pugliese ha infatti raccontato di aver avuto alcuni problemi di salute che lo hanno destabilizzato e fatto molto preoccupare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Coppia storica quella formata da Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. I due sono diventati genitori di due bambini, Brando e Zeno, e vivono a Firenze. Ultimamente ha fatto molto discutere la notizia della crisi che hanno attraversato in questo periodo di cui, però, rimangono riservati i motivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EUGENIO_COLOMBO (@eugeniocolombodj)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Diego Conte e Annalisa Micchetti si sono incontrati a Uomini e Donne nel 2005. Dopo la nascita della loro prima figlia, Ginevra, avvenuta nel 2018, i due sono da poco diventati genirori bis della piccola Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Conte (@diegoconte)

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, dopo la scelta, hanno vissuto il loro relazione a distanza dividendosi tra Torino, città di lui, e Caserta, dove ha sempre vissuto lei. Messe le basi del loro amore, è arrivata poi la decisione di andare a convivere a Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Ultima coppia uscita dal programma è quella composta da Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due hanno abbandonato insieme la trasmissione dopo che il corteggiatore ha raggiunto la tronista all’insaputa della redazione e ha passato con lei la notte. Questa uscita di scena ha provocato forti reazioni, come quella di Gianni Sperti che li ha criticati e accusati di aver preso in giro tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Infine ricordiamo Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo aver partecipato entrambi a Temptation Island come tentatori, i due si sono rivisti e frequentati durante il loro percorso a Uomini e Donne. Andrea è stato la scelta di Teresa e in un primo momento aveva risposto con un ‘no’. Il colpo di scena è arrivato a distanza di poco tempo con un ripensamento da parte di lui e l’inizio della loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

COMMENTI