‘Uomini e Donne’, Daniele Dal Moro coinvolto in un incidente in moto pubblica un video che fa preoccupare i fan!

Ludovica 9 Giugno, 2020

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è stato vittima poco fa di un incidente in moto. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 qualche mese fa era tornato sul piccolo schermo nelle vesti di tronista ma, in realtà, è stato l’unico a non aver fatto la sua scelta a causa del lockdown che ha bloccato il suo breve percorso nel programma.

Tornato nuovamente attivo sui social, Daniele ha reso noto quanto gli è accaduto con una Instagram Stories postata sul suo profilo. Nel video, infatti, il veneto appare accasciato a terra con diverse ferite dovute ad un violento impatto a seguito della caduta. Fortunatamente il ragazzo è stato prontamente assistito da un uomo che appare nella storia mentre lo rassicura. L’ambulanza presente sul posto, e inquadrata dall’ex gieffino, ha inoltre immediatamente soccorso il Dal Moro.

I fan – che speravano probabilmente in un ‘lieto fine’ anche per lui, così com’è stato per Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli – si sono subito allarmati e non sono mancati dei messaggi di supporto su Twitter:

Twitter

A Daniele non ci resta che augurare una pronta guarigione.

COMMENTI