Uomini e Donne, l’ex cavaliere Fabrizio Cilli denuncia: “Io drogato e abusato da una finta manager”

L’uomo racconta che sarebbero stati truffati anche altri protagonisti del programma

Anna Giugno 18, 2021

Fabrizio Cilli

Un’esperienza davvero tremenda quella vissuta dall’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Fabrizio Cilli. Il pubblico del dating show di Canale 5 lo ricorda come ex corteggiatore di Gemma Galgani. Un’esperienza però conclusasi non nel migliore dei modi, con il suo allontanamento dal programma. Maria De Filippi infatti svelò l’esistenza di un video registrato in treno da alcuni ragazzi mentre Fabrizio diceva di non essere per niente interessato alla dama e di essere andato nel programma solamente per popolarità. Ne era seguito un acceso botta e risposta sui social con la redazione del programma.

 

Stavolta però Cilli torna a far parlare di sé per tutt’altre ragioni, ossia per un fatto di cronaca che lo vedrebbe vittima e che, se confermato, avrebbe dei contorni decisamente gravi e preoccupanti. Il 43enne, come riporta Biccy, ha rivelato di essere stato drogato e abusato da una sedicente manager. La stessa truffatrice lo avrebbe anche malmenato procurandogli delle ferite e diversi segni sul corpo. Queste le sue parole:

Sono stato contattato da una manager per prendere parte ad una trasmissione televisiva. Sono andato nel suo appartamento e dopo aver sorseggiato dell’acqua ho avuto dei problemi alla vista. Ho iniziato a vedere offuscato e poco dopo sono svenuto. Sono caduto a terra e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro. Dopo dieci ore mi sono risvegliato nel suo letto. Sono stato drogato da una manager in cambio di favori a letto e mi ha anche detto: “Non ti crederà nessuno quando lo racconterai”.

Successivamente tramite una storia dal suo profilo Instagram Fabrizio ha fatto sapere di aver sporto denuncia e di aver scoperto di non essere stato l’unica vittima:

Come avevo preannunciato sono stato dai carabinieri a denunciare la presunta manager o colei che si fa passare come manager. Mi hanno detto che ha già truffato altri due di Uomini e Donne facendo questi contratti falsi scaricati da internet. La signora lavora senza partita Iva, adesca le persone in casa e poi dopo le droga e le addormenta. Quando mi sono risvegliato mi sono ritrovato, lo faccio vedere per la prima volta, questi segni (mostra le braccia: ndr). Poi mi ha morso, non so cosa mi ha fatto. E mentre dormivo mi ha tirato delle forchettate qui, sul petto. Sono tutto segnato, per non parlare del taglio che c’ho qui (mostra il fianco: ndr) che quello non lo voglio far vedere. Mi ha rovinato fisicamente e soprattutto psicologicamente.

 

Una bruttissima vicenda su cui certamente la giustizia farà il suo corso.

COMMENTI