Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri dice la sua sulla rottura tra l’ex tronista e Valeria Cardone

La ragazza ha risposto ad alcune domande dei fan

Luisa Luglio 9, 2022

Valeria Cardone e Matteo Ranieri, dopo pochi mesi dal termine di Uomini e Donne, hanno comunicato di essersi lasciati. Le voci sulla loro rottura  si rincorrevano da giorni ed erano in molti a credere che, in realtà, la storia d’amore tra i due non fosse mai davvero iniziata. L’ex tronista ha confermato la fine della relazione con la Cardone ed ha anche voluto rispondere alle critiche che sta ricevendo.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato dei dettagli sul tipo di rapporto che c’è stato tra Matteo e Valeria. Inoltre, anche un ex corteggiatore dell’ultima stagione del dating show di Canale 5 ha espresso il suo parere sulla situazione.

Tra tutte le opinioni c’è anche quella di Denise Mingiano, ex corteggiatrice proprio di Matteo. La ragazza ha risposto, su Instagram, ad alcune domande dei suoi follower ad ha commentato la notizia della rottura.

Uomini e Donne - Denise Mingiano

Di seguito gli screen, riportati da Il Vicolo delle News, delle parole dell’ex corteggiatrice.

La ragazza non ha cavalcato la polemica ed ha risposto in modo tranquillo anche a domande dirette. “La mia vita è andata avanti” ha scritto a chi le ha chiesto: “Vorresti incontrare Matteo?”

Inoltre, ecco cosa ne pensa della fine della relazione tra i due volti di Uomini e Donne: “La stessa cosa che penso in generale di tutte le coppie. Tutto ha un inizio e una fine.”

COMMENTI