‘Uomini e Donne’, una fan di Enzo Capo provoca Pamela Barretta e lei replica con una pungente frecciata!

Martina 30 Maggio, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Non accenna a placarsi il botta e risposta a distanza tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Sono lontani, infatti, i tempi in cui i due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne si concedevano vacanze da sogno insieme promettendosi amore eterno, e da quando lo scorso aprile hanno annunciato la rottura non hanno fatto altro che lanciarsi frecciatine a distanza che non hanno mai lasciato spazio ad una rappacificazione.

Neanche l’aiuto di Maria De Filippi, che li ha ospitati in trasmissione per raccontare cosa stavano vivendo, è riuscito a risanare l’enorme incompatibilità sorta tra di loro, e ormai Enzo sembra aver già voltato pagina e appare pronto a conoscere una nuova persona da avere al suo fianco.

Proprio nelle scorse settimane, l’ex cavaliere è stata immortalato con delle ragazze molto giovani più lui, ma non si era nascosto e dichiarandosi single aveva detto che poteva uscire con chi riteneva più opportuno. L’età delle ragazze fotografate accanto a lui non è, però, passata inosservata al popolo del web, e una giovane fan di Enzo ha approfittato dell’argomento per ironizzarci su: “Confermo! Per lui solo donne giovani!”.

Chi non ha apprezzato il sarcasmo della ragazza è stata soprattutto Pamela, che in una Instagram Story ha replicato stizzita: “Ricordatevi che quando mi lanciate battutine tipo ‘per lui solo donne giovani’ (perché avete 20 anni) fate ridere! Soprattutto perché un fisico come il tuo neanche in gravidanza l’ho avuto. Saluti dalla vecchia!”.

Preferisce la strada del silenzio, almeno per il momento, Enzo, che si è limitato solo a condividere il messaggio di sostegno di una sua fanpage, che sosteneva: “Sono giorni che ‘lei’ continua ad attaccare. Lui non risponde. Quanto durerà? Il giorno che lo farà verrà criticato?”.

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo all’ex coppia del Trono Over?

AGGIORNAMENTO Pamela ha poi aggiunto:

Instagram - Barretta

COMMENTI