‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate commenta la scelta di Davide Donadei. E a proposito di Gemma Galgani e Maurizio Guerci…

L’ex tronista esprime il proprio parere sulla nuova coppia e rivela qual è stata la prima sensazione che ha provato non appena ha visto Maurizio

Luana Febbraio 15, 2021

L’esperienza di Giovanna Abate sul trono di Uomini e Donne, conclusasi ormai un pò di tempo fa, è stata indubbiamente particolare, in quanto ha visto inizialmente l’interruzione della conoscenza con i suoi corteggiatori a causa della pandemia e solo dopo una lenta ripresa, prima con una frequentazione esclusivamente online e poi in studio.

Nonostante ciò però la Abate era riuscita ad aprire il suo cuore e a scegliere Sammy Hassan, anche se poi le cose tra i due non hanno funzionato, ed entrambi ne avevano spiegato i motivi attraverso il Magazine di Uomini e Donne.

Sempre alle pagine del Magazine, l’ex tronista- oltre ad aver confessato che pur essendo single nella sua mente qualcuno gira – ha voluto dire la sua circa le dinamiche a cui abbiamo assistito ultimamente nel dating show di Canale 5, ovvero la scelta di Davide Donadei e la situazione che si è venuta a creare tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci.

Giovanna ha però in primis rivelato che a Uomini e Donne la persona che secondo il suo gusto si veste meglio è l’attuale tronista Sophie Codegoni, anche se ha amato particolarmente un outfit sfoggiato dalla Galgani nel corso di una delle consuete puntate:

Sophie mi piace tantissimo. Mi piacciono gli outfit che porta e il modo in cui li porta. E poi la mia Gemmi, guai a chi me la tocca, é sempre elegante. L’ho amata con il completo rosa sfoggiato nel giorno del suo compleanno. Ma vestita da Catwoman era imbattibile. Lei é unica.

E a proposito di Gemma e di Maurizio, ha affermato:

L’ho sentita al suo compleanno, per sapere come stava. Avevo visto già come erano andate le cose e, conoscendola, sono sicura che Gemmi fosse completamente presa da quest’uomo. La prima volta che I’ho visto avevo pensato: “Ecco, questo la frega”. Forse sono di parte, non sono obiettiva, ma temo non sia stato sincero con lei. Mi dispiace vedere che ogni volta lei investe i sentimenti e deve rimanere così. Agli uomini futuri che verranno a conoscerla raccomando di starsene a casa, se non hanno intenzioni serie, come quelle che si addicono a lei.

Solo pochi giorni fa Davide ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Chiara Rabbi a discapito di Beatrice Buonocore e a riguardo la Abate non ha nascosto il fatto che a suo avviso Davide ha fatto la scelta giusta, in quanto ha ritenuto Beatrice un pò piccola per la testa dell’ex tronista:

ln molti tifavano Beatrice, ma io penso, e ho sempre pensato, che fosse un po’ piccola per la testa di Davide. Penso che lui si sia fatto guidare dal cuore… vedevo che Chiara la mangiava con gli occhi (ride, ndr). E ha fatto bene! Beatrice era molto amata, e giustamente, perché é una ragazza spontanea e genuina. Ma Davide doveva pensare a chi potesse stare al suo fianco. Quando sei a casa, siete tu e lui, non c’é il pubblico.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI