Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista!

Altro spoiler dalla registrazione di ieri

Ludovica Dicembre 17, 2021

Durante la registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, è stato annunciato il nuovo tronista. Il nome è stato rivelato poco dopo la scelta di Roberta Giusti ricaduta su Samuele Carniani. La ragazza ha infatti preferito quest’ultimo all’altro corteggiatore, Luca Salatino.

Stando alle anticipazioni che ci sono state appena fornite dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il nuovo tronista di Uomini e Donne sarebbe proprio Luca.

roberta giusti

Fino all’ultimo Roberta è apparsa molto indecisa sulla scelta, ricaduta alla fine su Samuele. Con la decisione di Maria De Filippi di metterlo sul trono, però, Salatino potrà continuare il suo percorso nel dating show alla ricerca della donna della sua vita.

Attualmente, dunque, i tronisti di Uomini e Donne sono due: Luca e Matteo Ranieri. Prima di Roberta, infatti, a fare la sua scelta era stata Andrea Nicole Conte che ha abbandonato il programma insieme a Ciprian Aftim. La loro uscita di scena ha creato forti polemiche in quanto i due hanno rivelato di aver passato una notte insieme all’insaputa della redazione, salvo rivelare tutto il giorno seguente. Questa confessione ha scatenato l’ira di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno duramente criticato la coppia accusandola di essersi messa d’accordo e di aver preso in giro sia il pubblico che il programma.

COMMENTI