‘Uomini e Donne’, messaggi a distanza tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini?

Stefania 1 Febbraio, 2019

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

C’è sempre più confusione intorno alle vicende sentimentali di Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto lungamente discutere negli ultimi mesi, dopo che è venuta fuori la sua storia segreta con Nicola Panico, che affermava di aver lasciato poco settimane prima di accettare la telefonata della redazione del dating show.

Nicola o Vittorio Parigini, il calciatore del Torino, che ha scaturito così tanto la gelosia del primo, che ha raccontato tutta la verità sulle loro vite, chi è la persona amata dalla molisana? Dopo il ritorno sui social (QUI il post) e l’intervista rilasciata al settimanale Chi (QUI per rileggerla), in cui ha rotto il silenzio dopo mesi di lontananza dalle scene, sono bastate delle dichiarazioni di un caro amico di Panico per far credere che tra i due ex ci fosse ancora un legame. Questo è stato incentivato dalla segnalazione giunta alla nostra redazione, in cui un’utente ci ha inviato delle foto che li ritraevano insieme all’esterno del campo di calcio di Venafro, dove si allena il 35enne (QUI tutti i dettagli).

Oggi, però, ci sono dei nuovi segnali che lasciano pensare che, in realtà, la Affi Fella sia ancora coinvolta da Parigini, che sembrava aver lasciato ormai da diverso tempo. In tanti hanno notato dei messaggi a distanza tra i due, a partire dal fatto che hanno pubblicato la stessa canzone dell’artista Ultimo, che a breve rivedremo al Festival di Sanremo 2019, ad un anno dalla sua vittoria nella categoria Giovani.

Dopo queste due Instagram Stories, Sara ne ha pubblicata un’altra, in cui c’è una sua fotografia, accompagnata dalla didascalia “Tu sai”.

Instagram - Affi Fella

Che vorranno dire questi post? Si staranno forse riavvicinando?

AGGIORNAMENTO – La Affi Fella è intervenuta per smentire di essersi fidanzata attraverso le domande gettonate di Instagram. Non solo ha anche svelato piccole altre curiosità, come l’obiettivo di laurearsi il prima possibile e la buona riuscita dell’intervento, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post. Ha, inoltre, descritto il periodo in cui ha subito gli attacchi feroci da parte del web come quello più brutto di tutta la sua vita.

COMMENTI