‘Uomini e Donne’, l’ultima mossa social di Angela Nasti fa mormorare il web: la reazione di Alessio Campoli! (Video)

Stefania 18 Giugno, 2019

Trono classico - Angela Nasti e Alessio Campoli

Negli ultimi giorni si parla soltanto di loro, ovvero di Angela Nasti e Alessio Campoli, la coppia più breve dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Soltanto due settimane fa, la tronista partenopea ha dichiarato al ragazzo la sua volontà di vivere la loro conoscenza al di fuori del contesto televisivo, preferendolo a Luca Daffrè, che invece sembrava avvantaggiato.

Tuttavia, una volta trovatisi all’esterno, sembra che le cose non siano andate come entrambi speravano, tanto da decidere in poco tempo di prendere strade differenti. All’inizio entrambi hanno provato a tenere un basso profilo, smentendo tutto e invitando ad aspettare (QUI e QUI tutti i dettagli), ma alla fine è stata l’autrice del programma di Canale 5 Raffaella Mennoia a confermare la rottura (QUI le sue parole). Soltanto dopo sia il Campoli che la sua ex hanno raccontato la loro versione dei fatti (QUI e QUI).

Quando si sono spenti i riflettori, a detta loro, l’impatto non è stato positivo e sono incominciate ad intravedersi le incompatibilità, su cui la 20enne non è riuscita a sorvolare.

Il web non è stato magnanimo con loro specialmente con l’influencer, che è stata anche paragonata ad un’altra discussa protagonista del Trono Classico: stiamo parlando di Sara Affi Fella, che con le sue vicende ha infiammato il gossip nello scorso autunno (QUI).

Nelle ultime ore, però, pare che il clima si sia disteso e ha colpito l’ultima Instagram Story di Angela, che in macchina per le strade della sua città intona Casa di Giordana Angi, che è proprio la canzone del ballo post scelta. Coincidenza o ripensamento in corso?

Dopo la pubblicazione di questa clip, non sono passate inosservate le mosse social del 24enne romano, che ha messo il like a due post che sembrano riferiti alla sua vita sentimentale.

Cosa starà succedendo tra i due giovanissimi? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI