‘Uomini e Donne’, dopo il recente ritorno di fiamma una fan contesta a Eleonora Rocchini le passate accuse di violenza verso Oscar Branzani: la replica dell’ex corteggiatrice

Martina 19 Giugno, 2020

Eleonora Rocchini - Oscar Branzani

E’ ufficialmente l’anno dei ritorni di fiamma per gli ex protagonisti di Uomini e Donne! Dopo la clamorosa reunion di Andrea Damante e Giulia De Lellis che si sono ritrovati poco prima della quarantena, in questi giorni è stata ufficializzata anche quella tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini.

C’è da dire che l’addio tra l’ex corteggiatrice e l’influencer non era stato dei più semplici dopo che Dalila, la sorella di Oscar, aveva rivelato sui social che Eleonora aveva avuto una relazione a sua insaputa con il suo ex fidanzato. Tra accuse, ripicche e lacrime, si era scatenata una querelle a distanza dopo la quale difficilmente avremmo potuto immaginare un ritorno di fiamma tra Branzani e la Rocchini.

Invece, i due ex protagonisti del Trono Classico sono riusciti a superare quei dolorosi momenti e a dare una seconda possibilità al loro amore, anche se non tutti i loro followers sembrano aver dimenticato le parole al veleno che un tempo si erano riservati l’uno verso l’altra.

In particolare, qualcuno ricorda bene alcune esternazioni di Eleonora con cui in passato avrebbe lasciato intendere che l’ex tronista fosse stato violento nei suoi riguardi: “Scusami, non lo avevi fatto passare per un super violento che chissà che ti aveva fatto? Ti prego illuminaci!”. Parole a cui l’ex corteggiatrice – così come aveva fatto duramente Oscar qualche giorno fa – si è sentita a chiare lettere di replicare: “Se volevo illuminarvi avrei parlato a tempo debito, ma mi scoccio. Ho una vita da vivere, non ho tempo per te”.

E voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma?

COMMENTI