Uomini e Donne, rissa tra Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese nel backstage: “Abbiamo spaccato due telecamere”

I due sono riusciti a litigare di recente anche via social ricordando quell’episodio

Linda Giugno 14, 2021

Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro si sono resi protagonisti di uno spiacevole evento dietro le quinte di Uomini e Donne, nell’edizione 2015, quando entrambi scendevano la famosa scalinata di Canale 5 per contendersi la bella Valentina Dallari.

Si è trattata di una vera e propria rissa, che fortunatamente non aveva arrecato nessun danno ai membri del parterre dei corteggiatori e dei tronisti del dating show. A finire male infatti erano state “soltanto” due telecamere che sono risultate rotte, come ha rivelato Gianluca ai microfoni di RTL 102.5, nel programma di news condotto dal giornalista Francesco Fredella:

Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro. Ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere. Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti. Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini.

Uno sketch di cui sembrerebbe essersi pentito Tornese, ricordandolo a distanza di anni. I due corteggiatori avevano iniziato a screditarsi reciprocamente durante una registrazione, finché gli animi non si sono scaldati a tal punto da alzarsi in piedi e arrivare faccia a faccia. Il video della lite in studio – la cui puntata venne improvvisamente interrotta e ritrasmessa una volta ritrovata la quiete – circola ancora sui social ed è proprio sotto una di queste condivisioni che poche settimane fa, i due ricordando l’episodio, sono riusciti a litigare nuovamente nei commenti:

Sembrerebbe infatti che Gianluca e Mariano non abbiano alcuna intenzione di trovare un punto d’incontro su quella famosa discussione avvenuta  anni fa. I due ex corteggiatori si accusano ancora a vicenda di dichiarare il falso.

E voi ricordavate la puntata in questione di Uomini e Donne, in cui è avvenuto questo episodio?

COMMENTI