Uomini e Donne, Sara Shaimi rivela come mai era finita con Sonny Di Meo, poi gli lancia un appello

Dopo il ritorno di fiamma con il corteggiatore che aveva scelto nel dating show, l’ex tronista svela cosa li aveva fatti allontanare

Luana Aprile 19, 2021

Sara Sonny

Ne è passato di tempo da quando un’emozionatissima Sara Shaimi ha scelto negli studi di Uomini e Donne il suo Sonny Di Meo.

Dopo aver abbandonato il dating show di Canale 5 mano nella mano i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore nonostante la distanza, e per un pò di tempo le cose sono andate a gonfie vele.

Qualcosa però poi è andato storto. A gennaio era stato in primis Sonny ad annunciare la rottura, e in seguito Sara aveva invece provato a spiegare i motivi per il quale avevano deciso di interrompere la loro relazione.

Ma è del mese scorso invece la notizia che tra Sonny e Sara è tornato il sereno, e a confidarlo era stata l’ex tronista sul suo profilo Instagram tramite tre foto in cui aveva scritto ‘Dannatamente diversi… ma impossibili da separare‘.

A qualche settimana di distanza a tornare sull’argomento e sui motivi che li avevano portati ad allontanarsi è stata la Shaimi, tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più.

Sara ha esordito spiegando che alla base dei loro problemi c’erano delle divergenze caratteriali, oltre al fatto che per via del suo lavoro – è un assistente di volo – spesso era in viaggio, e di conseguenza il tempo da dedicare al fidanzato non era molto.

Ma non solo; a detta di Sara anche la gelosia di Sonny è stato un aspetto che ha gravato sul rapporto, come ha ricordato lei stessa al fidanzato:

Le mie mancanze da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passati lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra.

Le cose però poi tra Sara e Sonny si sono sistemate e l’ex tronista ha ammesso di aver capito quali sono state le sue mancanze nei confronti dell’ex corteggiatore:

Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io.

Dopo il periodo di lontananza i due hanno preso più consapevolezza del loro rapporto e del loro amore; in particolare Sara ha sentito il bisogno di lanciare un appello a Sonny puntualizzando il fatto che non devono più sbagliare e che al contrario, devono comprendersi:

Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Io non ti trascurerò più e tu frena il tuo carattere.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI