‘Uomini e Donne’, ecco perché Sonny Di Meo ha rifiutato la proposta di convivenza di Sara Shaimi

Luana 24 Agosto, 2020

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sono già passati più di due mesi da quando un’emozionatissima Sara Shaimi ha scelto negli studi di Uomini e Donne il suo Sonny Di Meo e a distanza di tempo la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.

I due vivono il loro rapporto a distanza tra Milano, città nel quale vive l’ex corteggiatore e Roma e qualche settimana fa era stata proprio l’ex tronista a chiedere – attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù – al fidanzato di andare a convivere per accorciare le distanze con queste parole: “Abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana“.

Come ci si aspettava non è tardata la risposta di Sonny che ha dapprima rivelato di essersi emozionato tanto per la richiesta della fidanzata, ribadendo quanto la ami ma ha preferito in qualche modo declinare l’invito per via del poco tempo che è passato da quando sono diventati una coppia:

Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale. […] Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio.

Sonny quindi si è soffermato sul fatto che ciò che lo frena non è la poca voglia di condividere la sua vita insieme a lei, quanto il fatto che deve ancora realizzarsi professionalmente e deve realizzare appunto uno dei suoi più grandi sogni.

L’ex corteggiatore è innamoratissimo di Sara, ed è per questo che ha concluso la lettera con la promessa che è solo questione di tempo e poi staranno sempre insieme:

Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali.

Ultimamente inoltre, si era vociferato di una loro papabile partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island che partirà a settembre, con al timone Alessia Marcuzzi e il motivo della partecipazione sembrerebbe essere la risaputa gelosia che accomuna entrambi, così come hanno dichiarato loro stessi nel corso recentemente.

E voi cosa ne pensate della risposta di Sonny alla richiesta della fidanzata?

COMMENTI