Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea rivelano quale cavaliere del Trono Over proprio non sopportano

L’ex tronista ha anche spiegato cosa l’ha spinta a scegliere il corteggiatore veneziano

Ludovica Giugno 9, 2022

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea rivelano quale cavaliere del Trono Over proprio non sopportano

Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno abbandonato qualche settimana fa lo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Veronica ha scelto Matteo preferendolo al corteggiatore Andrea Della Cioppa il quale in una recente intervista ha augurato ogni bene alla coppia appena nata.

Anche la Rimondi e Farnea in questi giorni hanno lasciato le loro prime dichiarazioni post scelta e a MondoTv24 l’ex tronista ha ammesso:

Non sarei riuscita a fare una scelta diversa perché mi sono resa conto che il mio cuore mi portava da lui.

I due sembrano essere molto complici e negli scorsi giorni si sono concessi un po’ di relax in compagnia di qualche amico.

Veronica ha inoltre espresso il suo punto di vista sulle due corteggiatrici di Luca Salatino, Soraia Ceruti e Lilli Pugliese:

A livello caratteriale Soraya la vedo più vicina a me. […] Nulla togliere a Lilli, Soraia l’ho sempre vista una ragazza molto pulita e semplice.

La Rimondi, invece, pare non aver particolarmente apprezzato il cavaliere Franco Fioravanti. Appoggiata dal fidanzato Matteo, Veronica ha ammesso di non provare alcuna simpatia nei suoi confronti. I due, infatti, durante l’ultima stagione di Uomini e Donne hanno avuto modo di scontrarsi nel momento in cui la ragazza è intervenuta in difesa di Gemma Galgani, che aveva iniziato una conoscenza con Franco:

Se mi stai ascoltando, Franco, non mi stai simpatico. […] Uno che si comporta così non lo definisco neanche uomo. Lui è un maschietto che cerca di corteggiare.

Uomini e Donne - Franco Fioravanti

Infine la coppia è sembrata decisa sul come intende proseguire questa storia d’amore appena iniziata:

Una cosa di cui siamo certi è che non abbiamo intenzione di vederci ogni tot. Vogliamo cercare un equilibrio, un posto in cui vivere e che ci permetta di sentirci realizzati. […] Convivenza o vivere nella stessa città.

COMMENTI