Valentina Rapisarda confessa cosa pensa davvero di Arianna Cirrincione, fidanzata del suo ex Andrea Cerioli (Video)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla anche della possibilità di partecipare al Grande Fratello

Anna Giugno 4, 2021

Valentina Rapisarda rivela cosa pensa di Arianna Cirrincione

Valentina Rapisarda confessa cosa pensa davvero di Arianna Cirrincione e svela un suo desiderio “televisivo”.

Gli appassionati di Uomini e Donne si ricordano di lei come corteggiatrice nel primo trono di Andrea Cerioli, oggi finalista de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione al termine del suo percorso il bel bolognese non scelse ma fu la ragazza siciliana a raggiungerlo subito dopo che le telecamere si erano spente. Iniziò così una importante storia d’amore durata circa due anni e non conclusasi nel migliore dei modi.

In diverse occasioni la Rapisarda è tornata a parlare di quel rapporto e negli anni non sono mancate accuse e frecciatine social da entrambe le parti. Proprio recentemente l’ex di Cerioli aveva rivelato dei dettagli inediti sulla fine di quella relazione.

Oggi Valentina è tornata a parlare del suo ex sui social. O meglio, della sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione, anche lei conosciuta nel dating show di Canale 5, quando il naufrago si era seduto sul trono per la seconda volta, in questo caso però portando a termine felicemente e rapidamente il suo percorso.

Nelle scorse ore Valentina, nel rispondere ai follower nel box delle domande di Instagram, ha accontentato chi le chiedeva se le piacesse la ragazza “del suo ex“. Queste le sue parole:

Dipende a quale ex ti riferisci. Del mio ultimo ragazzo no, per niente. Del mio penultimo ragazzo sì, mi piace molto. Tanto. Molto. È in gamba, mi piace tanto.

E si dà il caso che proprio Cerioli sia il suo penultimo fidanzato in ordine di tempo. Quindi, nonostante Valentina e Andrea abbiano del tutto interrotto i contatti e si siano lasciati in maniera burrascosa, la bella siciliana ha comunque promosso a pieni voti la nuova compagna del suo ex.

Ma la box delle domande della Rapisarda ha riservato anche un’altra piccola curiosità inedita. La ragazza infatti ha rivelato che sarebbe molto felice di partecipare al Grande Fratello Vip e di aver anche fatto un provino qualche tempo fa. Una strada però che, a suo dire, oggi sarebbe molto impervia. Ecco infatti come ha risposto a chi ha espresso il desiderio di vederla come inquilina della celebre casa di Cinecittà:

Magari, anche a me piacerebbe tantissimo! Ma dato che non ho un manager e non sono seguita da nessuno non ho modo di fare un provino e queste cose qui. Ma mi piacerebbe tanto, sì. Ne ho fatto uno due anni fa, ma è finita in niente.

Chissà se questo desiderio verrà colto dagli autori della prossima edizione del Gf Vip.

COMMENTI