‘Venere e Marte’, online il video del nuovo singolo di Marco Mengoni e Frah Quintale (e il protagonista lo conosciamo bene!)

Ludovica Gennaio 12, 2021

Marco Mengoni, Takagi e Ketra e Frah Quintale

E’ online il videoclip di una nuova canzone nata dall’idea dei produttori Takagi & Ketra. A collaborare in questo progetto sono stati due amatissimi cantanti italiani: Marco Mengoni e Frah Quintale. Un gradito ritorno, quello di Mengoni, che dopo un periodo di pausa è tornato ad emozionare con la sua voce entrata nel cuore di molti sin dal suo debutto a X Factor nel 2009.

Il singolo, intitolato Venere e Marte, racconta di una storia d’amore attraverso suoni e atmosfere più emotive rispetto allo stile al quale Takagi & Ketra ci avevano abituato. Protagonisti del videoclip sono due ballerini che interpretano due amanti che danzano tra le strade di New York lasciandosi andare, alla fine del video, ad un lungo ed appassionato bacio sotto la pioggia.

Protagonista maschile è un ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Alessio La Padula, che negli ultimi mesi è stato al centro del gossip per la sua storia d’amore con Elena D’amario. Dopo diversi indizi che avevano fatto nascere il dubbio che tra di loro ci fosse del tenero, era stato Alessio a confermare la loro relazione attraverso un post su Instagram. Dalle sue parole, inoltre, si era intuito anche che  il loro rapporto fosse ormai giunto al capolinea.

I due hanno sempre preferito tenere privata la loro vita sentimentale e hanno cercato di concentrare tutte le loro energie nel lavoro. Proprio il loro grande talento ha fatto sì che entrambi raggiungessero grandi risultati dal punto di vista professionale e la collaborazione di Alessio nel videoclip di Venere e Marte è un altro importante lavoro che si aggiunge alla sua carriera da danzatore.

Che ne pensate di questo nuovo singolo che ha come protagonista La Padula?

COMMENTI