Wanda Nara ha telefonato alla donna con cui Mauro Icardi l’avrebbe tradita: ecco cosa si sono dette

Dopo la chiamata con Eugenia “China” Suarez la coppia è volata a Dubai per provare a risolvere la crisi una volta per tutte

Ludovica Novembre 15, 2021

Continuano a uscire dettagli sull’ormai famoso triangolo composto da Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia “China” Suarez. Dopo aver scoperto il tradimento di lui e aver annunciato a mezzo social la rottura, l’ex opinionista del Gf Vip e il marito hanno trovato il modo di ricucire il loro rapporto.

Per concedersi un po’ di tempo da soli, i due sono volati a Dubai e lui, sul suo profilo Instagram, ha documentato la vacanza con foto di coppia inequivocabili. Nelle ultime ore anche lei, che fino ad ora si era astenuta dal pubblicare foto col marito, ha postato un’immagine che li ritrae insieme a Dubai.

Secondo le ultime indiscrezioni sulla tresca, gli iniziali dubbi di Wanda riguardavano un semplice simpatia tra Mauro ed Eugenia, nata e conclusa solo ed esclusivamente tramite messaggi. La crisi vera e propria è nata quando la Nara ha ricevuto una mail anonima che le ha rivelato il tradimento consumatosi in un hotel di Parigi. A quanto pare, complice sarebbe stato il cognato del calciatore che ha dovuto dormire in macchina durante l’incontro tra i due amanti.

Messo alle strette, Icardi ha ammesso alla moglie di aver incontrato China dopo una partita del PSG ma, stando al suo racconto, tra loro non ci sarebbe stato nessun rapporto intimo perché lui aveva la febbre. I due, quindi, si sarebbero scambiati solo un bacio e lui le avrebbe regalato una maglia del PSG.

Dopo la mail, a complicare le cose, ci ha pensato una chiamata fatta da Wanda a China. I dettagli della loro conversazione sono stati svelati dalla giornalista Paula Varela in Intrusos. Come riportato da fanpage.it, i toni tra le due non sarebbero stati dei più cauti:

Un confronto in cui entrambe si sono sforzate di non urlare, ma hanno voluto comunque puntualizzare i rispettivi punti di vista. L’inizio della chiamata è stato un colpo al cuore per Wanda: “È vero che ero con tuo marito“. Ha tuttavia negato un rapporto fisico, avvalorando dunque la versione di Icardi: “Stai calma, non siamo arrivati a consumare perché Mauro non poteva“. La China poi è partita al contrattacco, ribadendo di essere lei la vittima del ‘cacciatore’ Icardi. “Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito – ha detto la Suarez a Wanda che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e quello che ha cominciato è stato tuo marito“.

La modella avrebbe poi aggiunto: “Mi ha detto che vi stavate separando, che eri molto cattiva, quindi chiedi spiegazioni anche a lui“. Tutto questo sarebbe avvenuto dopo il post del perdono, che Wanda aveva pubblicato su Instagram e poi cancellato. Successivamente la nuova riappacificazione è avvenuta grazie al viaggio a Dubai che, al momento, è l’ultimo capito di questa intricata storia d’amore.

COMMENTI