Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è di nuovo amore: baci appassionati nella notte romana (Foto)

Martina Maggio 28, 2018

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è di nuovo amore: baci appassionati nella notte romana (Foto)

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso Fabrizio Corona aveva annunciato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare l’amore e la stima della sua Silvia Provvedi, di cui era ancora molto innamorato. E a giudicare dalle foto che li ritraggono insieme nelle ultime ore sembra proprio esserci riuscito

I problemi erano iniziati poche settimane dopo la scarcerazione dell’ex re dei pararazzi – avvenuta il 21 Febbraio scorso – ed era stata l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 10 a raccontare alle pagine di Chi (QUI il post) la crisi che stavano vivendo. Qualcuno aveva anche ipotizzato che le cose tra loro si fossero incrinate a causa della ex storica di Corona, Belen Rodriguez: i due infatti sono rimasti in ottimi rapporti e sono stati anche fotografati insieme – sempre dal magazine di Alfonso Signorini – intenti a scambiarsi affettuosi abbracci. La Provvedi però non si è mostrata preoccupata della showgirl argentina, e ha sempre ribadito che erano altre le difficoltà che la stavano allontanando dal suo fidanzato.

Dopo un mese di crisi, sulla coppia sembra essere tornato il sereno: l’ex marito di Nina Moric e la gemella di Giulia infatti, sono stati paparazzati durante una serata romana mentre ridono e giocano dietro la consolle di un locale, lasciandosi andare a tenerezze e baci appassionati che i fotografi hanno prontamente immortalato.

Che sia un nuovo inizio per Silvia e Fabrizio? I due saranno già riusciti a risolvere tutte le incomprensioni degli ultimi tempi?

COMMENTI