‘Gf Vip 3, Benedetta Mazza replica alla fidanzata di Stefano Sala: “Io non devo rendere conto a nessuno… il rapporto con lui lo abbiamo coltivato insieme!”

Di Martina - 9 novembre 2018 16:11:13

Benedetta Mazza

Il momento gossip di Alfonso Signorini ha destabilizzato i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 3. La puntata andata in onda ieri sera – che ha registrato i dati d’ascolto peggiori nella storia del reality show (QUI il post) – è stata aperta da un’improvvisa irruzione all’interno delle mura più spiate d’Italia della conduttrice Ilary Balsi e del suo fidato opinionista, che ne ha approfittato per rivelare agli inquilini di Cinecittà qualche pettegolezzo, soprattutto amoroso, che li riguarda.

A Stefano Sala il direttore di Chi ha mostrato una foto molto sensuale postata su Instagram dalla sua fidanzata Dasha Dereviankina, che nelle scorse settimane sembrava aver avuto qualche problema di salute (QUI il post). La modella ucraina pare essersi ripresa al meglio, e Alfonso ha colto l’occasione per farglielo notare anche al gieffino: “So che tu sei stata un po’ preoccupato per Dasha, sei un po’ in ansia, ti voglio far vedere una foto che ha postato sul suo profilo Instagram… beh non ti devi preoccupare più di tanto, perché scoppia di salute!”.

Sul led insieme alla foto della ragazza è apparso anche un estratto dell’intervista che la fidanzata di Sala aveva rilasciato proprio al magazine di Alfonso (ve ne avevamo parlato QUI), in cui non aveva speso parole di stima per Benedetta Mazza, rea di essersi avvicinata un po’ troppo al  suo compagno nel corso di questa avventura.

L’ex professoressa de L’Eredità, terminata la puntata, è tornata sull’argomento e a Giulia Provvedi e Jane Alexander ha confidato (QUI il video con le sue parole):

Stefano ha detto nei confessionali che se non avesse una persona fuori, gli sarei piaciuta, la cosa è reciproca, quindi nei limiti, io porto rispetto. Io non vado a rompere a uomini che sono fidanzati, non ho bisogno e comunque non devo rendere conto a nessuno. Per quello che posso evito, ma è un evitare che viene difficile, siamo tutti qui, dormiamo tutti nella stessa camera.

Benedetta è apparsa molto affranta dopo aver visto l’articolo in cui Dasha non parlava bene di lei, e si è detta preoccupata per il modo in cui questo suo rapporto con Stefano può essere interpretato all’esterno:

Io non so bene le cose, perché evidentemente fuori stanno uscendo articoli, e io non ci sono per difendermi. Va bene così, ma io e lui siamo solo amici. Io sto spesso con lui perché ci sto bene, è il mio migliore amico qui dentro. Per me è un punto di riferimento importante qui, eravamo amici anche prima, ma qua le relazioni viaggiano a 150 all’ora, il nostro rapporto si è rafforzato tanto. E’ colpa mia? Figurati se io voglio rompere a gente fidanzata, però c’è un bel rapporto che abbiamo coltivato insieme.

D’altra parte Sala confidandosi con i suoi compagni di avventura si è detto sicuro e tranquillo dell’amore che Dasha prova per lui. Sarà davvero così? Il loro sentimento resisterà alle tentazioni del Grande Fratello?