‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani sorprende Claudio D’Angelo durante la sua festa di compleanno! (Foto)

Di Giulia - 12 novembre 2018 17:11:28


Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Il traguardo dei due anni si sta avvicinando per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia, nata durante il dating show di Canale 5, Uomini e Donne, non ha catturato da subito la simpatia di tanti telespettatori, convinti che la scelta del tronista fosse ricaduta sulla bella napoletana più per convenienza che per reale interesse, dal momento che Claudio si era ritrovato senza altre ragazze disposte a continuare a corteggiarlo.

Ma a distanza di quasi due anni possiamo dire che la scommessa l’hanno vinta loro, che giorno dopo giorno sono riusciti a costruire una solida storia d’amore e a far ricredere tutti i detrattori che inizialmente non credevano nella loro sincerità.

Dopo una crisi, risalente a questa primavera, che li ha tenuti separati per alcune settimane (QUI, QUI e QUI i post dove ne abbiamo parlato), i due sono tornati insieme più affiatati e innamorati che mai. Attivissimi sui social, amano intrattenere i propri followers condividendo diversi momenti della loro quotidianità  e con video di divertentissimi scherzi (QUI il nostro post a riguardo).

A riprova del forte legame che li lega, solo qualche giorno fa, Claudio ha pubblicato questa bellissima foto con un’eloquentissima didascalia che aveva fatto sperare e sognare i loro followers, circa un’imminente proposta di matrimonio in arrivo.

Instagram - Claudio

Ginevra, d’altro canto, ha speso bellissime parole nei confronti dell’affascinante romagnolo che il 7 Novembre ha spento 34 candeline:

Auguri amore mio, ti amo tanto. Nonostante i 34, tu per me diventi sempre più piccolo. Ancora un mese e viaggeremo di nuovo insieme per vivere un altro capitolo della nostra vita… Spero che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e se vorrai vicino a te ad acclamarti ci sarà una piccola grande scimmietta. Sto arrivando da te…

Instagram - Ginevra

E anche ieri sera, durante i festeggiamenti del compleanno del fidanzato, ha voluto sorprendere la sua dolce metà con una dolcissima dichiarazione d’amore, prontamente condivisa da Claudio che, attraverso un’Instagram Story, ha commentato:

Mi bendano, mi portano al primo piano, cerco di capire quello che sta succedendo, ma non riesco ad immaginare cosa mi aspetta, apro gli occhi, guardo giù e devo questo…l’amore.

Instagram - Claudio

Vi lasciamo, infine, con le immagini di Ginevra e Claudio durante il compleanno del ragazzo e con una piccola gallery dei due innamorati più uniti che mai.

Che ne pensate di questa coppia?